Vai al contenuto

Petizione per l'abolizione del canone RAI

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

l'unoco modo per cambiare veramente questo paese è dover ricostruire tutto.

Chi crede di poter cambiare l'esistente si illude peggio di quanto si illudono i comunisti di poter realizzare una società mondiale + giusta.

Il marcio è endemico nel dna, la situazione socioculturale è allo sbando.

Prima o poi facciamo la fine di Weimar...

ricostruire tutto? e con chi ? e per chi? e con che cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Chi crede di poter cambiare l'esistente si illude peggio di quanto si illudono i comunisti di poter realizzare una società mondiale + giusta....

..ti riferisci al nuovo ordine mondiale?

Link al commento

Guest DESMO16
L'italia e gli italiani hanno bisogno di un potere forte centrale che restauri tutto e che tenga in mano il paese..

OT: invece l'Italia ha bisogno proprio il contrario del centralismo, che nella nostra società ha mostrato e sta mostrando i suoi limiti; il federalismo é il futuro, come auspicato anche dall'UE. FINE OT

Link al commento

mussolini.jpg

Parli di Zio Benito? :D:D

No, penso si riferisse a

tonymontanapz2.jpg

ME :reddHappy:reddHappy:reddHappy:reddHappy:redd

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

si, così ti fan fare la fine della Bhutto...

:twisted::twisted:

al limite la stessa fine di Toni Montana :D:D:D:D potrei preparare la montagna di dixan da aspirare e il fido Ak47 con confetti alla menta...

...ma visto che io sono figlio dell'ultimo esponente della scuola Jedi, sposato con la figlia di Ken Shiro, venghino pure che li aspetto... ho la spada laser alimentata all'olio di ricino :lol:8-)

Ve lo raddrizzo io questo paese di smidollati :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento