Vai al contenuto

Alfa 33 2a serie.

ISO-8707

Messaggi Raccomandati:

Lassa sta', c'è altro su cui concentrarsi ;) ... ne parliamo a Novegro sabato?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovevo andare a sciare, ma la pupa si è ammalata.

Vediamo se guarisce o no.

Sentiamoci ;)

Vedi Gippo una cosi l'ha presa.

Gli è costata 600 eurini, è perfetta.

Ma lui di spazio ne ha in abbondanza..............

.........è qui la differnza.:(

Devo far partire l'operazione piccolo capannone in società. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Vedi se puoi procrastinare la cosa ancora un po' ...tanto se non e' andata sotto la pressa finora, qualche mese puo' attendere.

Penso che entro 1 o 2 mesi si debba decidere :?

Il fatto è che per la portiera potrei aspettare...il bollo è esente (lombardia), assicurazione sarebbe intorno ai 50-60 eurini (la farei ASI e con la convenzione TORO.........)

Ma l'affitto di un box che tu ci metta una Miura o una 33 di 22 anni costa uguale...:(

Provo a sentire in montagna se riesco a trovare qualcosa a prezzo simbolico.

Link al commento

Beh su dalle tue parti i box hano prezzi simbolici in confronto a Milano.

Per sabato, fai guarire la pupa con calma, a sciare ci vai la prox settimana, dai. Chiamiamo anche GP e Claudio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Provo a sentire in montagna se riesco a trovare qualcosa a prezzo simbolico.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ma Duettone, te la tengo io!

:D

:D:D

:D:D:lol:

:D:D:lol:8-):b26

(non cercarla più però poi)

Seeeeee

Come dire al lupo di fare la guardia alle pecore :lol::lol:

EX AX, mi sa che ci si vede sabato 8-)

E' vero che tra i monti della bergamasca costa meno, però:

son circa € 500 per un box, tagliando annuale, assicurazione, menate varie sei comunque tra i 700 ed i 900 eurozzi anno.

Il tutto per una vettura che vero che puoi usare giornalmente ma da storica non ancora.

Dai se vai ad un raduno con codesta ..........ti tirano le pietre.

L'ideale sarebbe avere un box a costo 0 e ibernarla per 3 anni, il tempo di rimetterla perfetta (i pezzi dai rottamai si trovano in abbondanza).

Poi tra 5 anni puoi cominciare ad utilizzarla da storica.

L'amico alla periferia di BG ove tengo L200 un altro box libero lo ha.......ma non vorrei approfittarne troppo, già il primo me lo da a prezzo simbolico (2 cene di pesce anno) 8-)

Link al commento

Mi sa che ci si vede anche noi sabato.

Tuttavia (e adesso ti colpisco al cuore) anche io stavo per proporti un alloggio a titolo gratuito ma tu mi ferisci al cuore con la tua mancanza di fiducia :D:D:D:D e così ritratto tutto.

Continuerò ad ammassare in tale alloggio tutti i treni di cerchi per spider che AX continua a non trovare. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Mi sa che ci si vede anche noi sabato.

Tuttavia (e adesso ti colpisco al cuore) anche io stavo per proporti un alloggio a titolo gratuito ma tu mi ferisci al cuore con la tua mancanza di fiducia :D:D:D:D e così ritratto tutto.

Continuerò ad ammassare in tale alloggio tutti i treni di cerchi per spider che AX continua a non trovare. :D

Dai che ci si vede, anche un altro autoparerista via MP mi ha accennato alla possibilità di vederci in quel di Novegro.

Ipotizziamo alle 7.15 davanti all'entrata :lol::lol::pz:pz (i pezzi migliori vanno via subito bisogna essere i primi) 8-)

Link al commento

Seeee figliolo io a quell'ora sono al primo cambiamento di posizione sul materasso ;)

Na, davvero, pernsavo di andare nel primo pomeriggio, prima non ce la faccio.

Parto tardi dalla sabaudia, arrivo tardissimo e domattina ho altri 2 impegni.

Tu sei per la mattina a tutti i costi?

Link al commento