Vai al contenuto

Alfa 33 2a serie.

ISO-8707

Messaggi Raccomandati:

Nelle prossime settimane rottamero' una 33 ultima serie (di mio suocero), immatricolata nel 1989, per usufruire degli incentivi. Prima che qualcuno dica "tienitela per futuro investimento" preciso che non ho box, garage, campagna o altro spazio. Dovrei pagare un garage pubblico... poiche' da me in centro parcheggiano solo (una e una sola per famiglia) le auto dei residenti.

Se qualcuno e' interessato please let me know...

Se la vettura è valida (mica dico nuova, dico valida) sentiamoci in pvt per sapere che versione è.

Ed anche la cifra che vuoi realizzare.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nelle prossime settimane rottamero' una 33 ultima serie (di mio suocero), immatricolata nel 1989, per usufruire degli incentivi. Prima che qualcuno dica "tienitela per futuro investimento" preciso che non ho box, garage, campagna o altro spazio. Dovrei pagare un garage pubblico... poiche' da me in centro parcheggiano solo (una e una sola per famiglia) le auto dei residenti.

Se qualcuno e' interessato please let me know...

Fosse stata un 1.3 o un 1.5 a carburatori, una offertaccia te l'avrei fatta, visto pure che siamo pure della stessa zona.

Link al commento

Sul discorso della "fruibilità" in caso di blocchi di traffico e via discorrendo posso concordare. Sul fatto che ai raduni di certuni non siano accettate, o ci voglia fegato per andarci, bhè, è una scelta personale, sia di club che di comportamento.

Aggiungendoci i discorsi economici, posso capire le tue perplessità. Ma, personalmente, l'ultimo problema che mi farei è la partecipazione o meno a raduni di club che non la vogliono..... cambierei club o farei cambiare idea al club . Sullo spazio ti capisco benissimo....... è per quello che son rimasto solo con Alfasud, gestibile in spazi che ho a costo zero.

Il colore verde ottano mi giunge nuovo...... non ho mica capito! Quelle auto era usualmente verde mirto metallizzato......

Si, si dei raduni era solo un modo di dire, poco m'importa se non può (tutto da dimostre) andare.

Tra le mie storiche c'è anche un Suzu SJ413, che di certo non è auto da raduni altolocati (i fuoristrada anni 80 sono tra i più presi di mira da certi scriba o dirigenti di associazioni come esempio di false storiche ) eppure è un veicolo che uso spessissimo e lo curo almento quanto le altre storiche, (ed è forse uno di quelli che mi da più divertimento).

Quindi svangato questo punto, ariviamo allo scoglio grosso:

Spazio (pork put)

E' da tempo che sono alla ricerca di un GTVeloce 2000, mi piace e mi piacerebbe ancor di più averlo a lato del 2000 spider e del 2000 berlina.

Farebero un bel trio.

....ma chideveno 10 k e li consideravo troppi, son saliti a 12 e li consideravo matti, hanno superato i 15 e non li consideravo più.

Sono arrivati a 17-18 (con punte enche di 27 , va beh) pochi mesi fa.

Adesso viaggiano tra i 13 ed i 15, tutto i 4 o 5 mesi, se sta fottuta crisi continua (ed io riesco a mantenere il posto di lavoro) si rischia a settembre (complice anche l'autunno) di averli tra i 10 e i 12.

Il che vuol dire che se becchi quello che ha fretta di vendere (crollo finanziario, acquisto casa ecc. ) a 9 lo puoi portare a casa.

Insomma potrebbe essere la volta buona che riesco a comporre il trio (pagandolo il 50% in meno di 12 mesi prima)

Che centra con 33??

Semplice se la lascio perdere so già che tra 3 anni sarò li a dire: "non se ne trovano più in giro, pensare che potevo avere un esemplare ..ecc. ecc."

Se la prendo, cambio la portiera (si trova dai rottamai facile) qualche ritocco, lucidatura, tagliandone, cinghie servizi, distribuzione liquidi ecc. ecc. arrivo bene o male ai 1500 eurozzi.

500 li dovrò dare al papà del collega...arrivo a circa 2000.

Mancanza spazio mi costringe ad affittare un altro box in montagna (MI è impossibile)…………………………..e se a settembre capita l’occasione giusta per il GT???

La 33 non riesci nemmeno a regalarla e le devi ragnare (nonostante i 2000 euriI spesi) per fare spazio a GT.

Insomma il tutto per dire che se hai lo spazio riesci senza problemi a non dover scegliere, nelle mie condizioni è comunque un obbligo la scelta……..e poi sei convinto di sbagliare sempre.

No, il verde mirto era quello bello, questo è quello brutto :D

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento