Vai al contenuto

Ebay: istruzioni per l'uso


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Dopo alcuni acquisti ho provato a vendere un oggetto tramite Ebay.

L'avessi mai fatto...

Inutile raccontare dei diverbi con l'acquirente e delle controversie aperte (e risolte ovviamente a mio favore).

Anche a voi sono capitate questioni con acquirenti che hanno voglia di perdere solo tempo o sono un caso isolato? :-o

Qualcuno sa come traferire i fondi Paypal su carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sono esperto , mi sono inscrito questa settimana , non per vendere mah per comprare , per me ti fai il online banking e ti fai fare i pagamenti tramite bonifico bancario , altro che paypal ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono esperto , mi sono inscrito questa settimana , non per vendere mah per comprare , per me ti fai il online banking e ti fai fare i pagamenti tramite bonifico bancario , altro che paypal ;)

Ti riferisci al conto online, tipo Fineco.it?

beh se i feedback sono tutti positivi mi pare strano che uno voglia rovinarsi la reputazione perdendo del tempo,per carità di pirloni c'è pieno ma trattando cone le persone giuste e con 100% di feed positivi non dovresti avere problemi

Anch'io la pensavo come te.

Ma poi dopo la prima vendita ho cambiato totalmente opinione.

Comportamenti assurdi...

E poi c'è una gestione delle controversie che farebbe rabbrividire qualsiasi civilista.

Paypal mi ha bloccato i soldi ottenuti dalla vendita: ma sono dei giudici??

E' assurdo, ma l'importante è che la procedura si sia conclusa positivamente.

Purtroppo ho venduto un telefonino e mi è capitato il moccioso di turno.

Qualcuno sa entro quanti giorni massimo si può rilasciare il feedback?

Link al commento