Vai al contenuto

Ebay: istruzioni per l'uso


Starboy

Messaggi Raccomandati:

io SCONSIGLIO A tutti l'utilizzo di PAY PAL, sono degli emeriti ladri con tariffe da strozzino, piuttosto permettere tra le opzioni venditore quella di poter pagare tramite bonifico bancario. Ho avuto proprio recentemente una pessima esperienza con pay pal, oltre alle già dette tariffe esagerate per i venditori (io vedo da parecchio tempo) l'ultima volta si sino "persi" 180 euro, a causa di una diatriba con un coglione di utente, dopo la controversia chiusa a mio favore, come per magia i 180 euro si sono volatilizzati. Credetemi che per 10 giorni ho inondato di email di protesta la sezione sicurezza di pay pal, oltre ad essere lenti non hanno portato a nessuna risoluzione.

Figli di troia. Scusate il termine.

polizia postale?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

polizia postale?

c'ho rinunciato, già ho perso tanto di quel tempo tra rispondere alle controversie e mandare email che alla fine ho chiuso il conto pay pal e mandati al diavolo. Mai più.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

c'ho rinunciato, già ho perso tanto di quel tempo tra rispondere alle controversie e mandare email che alla fine ho chiuso il conto pay pal e mandati al diavolo. Mai più.

Ti posso capire...

Anche con me Paypal ha avuto comportamenti assurdi, al di fuori di ogni logica.

E poi hanno tariffe elevatissime.

Molto meglio Postapay

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno per acquistare paypal non dà problemi, ma per vendere non so.

Personalmente non ho mai avuto problemi nell'acquisto, ma non ho mai cercato super offerte ma solo acquisti vantaggiosi (esempio scarpe nike a 90 euro), non guadagno tantissimo ma almeno non dovrei avere sorprese.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno per acquistare paypal non dà problemi, ma per vendere non so.

Personalmente non ho mai avuto problemi nell'acquisto, ma non ho mai cercato super offerte ma solo acquisti vantaggiosi (esempio scarpe nike a 90 euro), non guadagno tantissimo ma almeno non dovrei avere sorprese.

ma in effetti se acquisti non c'e nessun problema, il guaio è se vendi e allora ti rendi conto subito delle tariffe da strozzini, che variano poi in base al volume "d'affari", qui son dolori, per dire che per esempio su 180 euro ti portano via la bellezza di circa 6 euro e passa, questo lo trovo un vero e proprio furto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Ho un problema!!

Una mia amica ha venduto un oggetto su ebay, pagato dall'acquirente con paypal e spedito con prioritaria (non tracciabile)!

L'acquirente però avvia una controversia perchè dice di non aver ricevuto l'oggetto e alla mia amica bloccano l'account e probabilmente lei perderà oltre all'oggetto anche il denaro!

Che cosa può fare la mia amica per tutelarsi?

Tra l'altro l'acquirente non è nuovo a queste cose, l'ultimo feedback che ha ricevuto descrive esattamente lo stesso scenario!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un problema!!

Una mia amica ha venduto un oggetto su ebay, pagato dall'acquirente con paypal e spedito con prioritaria (non tracciabile)!

L'acquirente però avvia una controversia perchè dice di non aver ricevuto l'oggetto e alla mia amica bloccano l'account e probabilmente lei perderà oltre all'oggetto anche il denaro!

Che cosa può fare la mia amica per tutelarsi?

Tra l'altro l'acquirente non è nuovo a queste cose, l'ultimo feedback che ha ricevuto descrive esattamente lo stesso scenario!

Se ha specificato all'utente che per quella spedizione non vi era tracciabilità e/o sicurezza nella ricezione della merce, ma gli aveva proposto anche altri metodi di spiedizioni "sicuri" potrebbe far leva su questo e sulle mail scambiate da inviare al servizio clienti ebay e paypal.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.