Vai al contenuto

F 40 a Bedford


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su Evo di questo mese fa segnare un interessante 1.25.5 contro l'1.24.9 della 996 GT 2.

Non ho tempo di leggere la prova, lo farò più tardi.

Mi piacerebbe sentire i vostri commenti.

Ciao!

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La F40 è un auto straordinaria, e se si riesce a domarla come si deve si riesce facilmente a battere tante auto più moderne con più tecnologia!

Inviato

Lo volete dire a me, che dal '90 che la possiedo, non ho occhi per vederla.

E' sempre la più emozionante e la più prestazionale nell'arco delle marce basse.

A circa 4 sec dalla Enzo, considerando, leggendo l'articolo che è stata guidata tutta di traverso con continui patinamenti, la dicono lunga sulle capacità velocistiche.

Stà a 6 decimi dalla più gestibile 996 GT2.

Sarei curioso di sapere a quanto arriva di velocità alla staccata più alta ;)

PS. simpatico il fatto che qualcuno in un vecchio topic dove si metteva in paragone le vetture da rally d'epoca e odierne, diceva che era più facile da guidare, da gestire, una Stratos piùttosto che una rally-car di oggi, proprio perchè ieri le percorrenze erano ridicole rispetto ad oggi.

Bada caso, la Stratos fa parte di questo quintetto dalla reputazione delle più cattive, le più paurose.

Inviato

davvero! la stratos doveva essere più semplice da guidare rispetto a una Mitsu evo!!!! eppure c'era qualcuno che la pensava così....perchè la mitsu va più veloce e quindi è più difficle da guidare....!!

come mai non c'è in questo test di evo?!?!? forse quelli di evo non ci capiscono nulla...

Inviato
davvero! la stratos doveva essere più semplice da guidare rispetto a una Mitsu evo!!!! eppure c'era qualcuno che la pensava così....perchè la mitsu va più veloce e quindi è più difficle da guidare....!!

come mai non c'è in questo test di evo?!?!? forse quelli di evo non ci capiscono nulla...

leggi,leggi.....che impari a guidare bene......

fai i traversi sulle orecchie dei bordi delle riviste....

Inviato
davvero! la stratos doveva essere più semplice da guidare rispetto a una Mitsu evo!!!! eppure c'era qualcuno che la pensava così....perchè la mitsu va più veloce e quindi è più difficle da guidare....!!

come mai non c'è in questo test di evo?!?!? forse quelli di evo non ci capiscono nulla...

controlla qualche tabella cronometrica nei rally con le vecchie b posteriori e qualcuna con le odierne wrc..prima i distacchi erano in secondi su centinaia di km, oggi sono decimi (se non centesimi) su tracciati più brevi..ma decimi su 200km significa che sei un automa..secondi significa che qualche cosa di umano potevi ancora pensarla

f40 le mans, la stratos sarà anche paurosa come la definiscono i giornalisti (ho letto velocemente i commenti sulla prova della rivista alla mondadori), ma han provato anche la stradale, di cui è arcinoto che i tamponi, le gomme, ecc ecc erano solo per omologazione..lo sapevano tutti che le stradali erano meno gestibili delle versioni corsa, proprio perché era una vettura corsa, adattata all'uso stradale per poterla omologare..

inoltre il grosso problema di stratos era il passo corto che le dava difficoltà nei curvoni ampi e veloci, difatti la 037 aveva un passo aumentato e divenne più stabile (forse, a detta di chi ci ha corso, la più gestibile tra tutte le vetture rally gr b lancia)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
controlla qualche tabella cronometrica nei rally con le vecchie b posteriori e qualcuna con le odierne wrc..prima i distacchi erano in secondi su centinaia di km, oggi sono decimi (se non centesimi) su tracciati più brevi..ma decimi su 200km significa che sei un automa..secondi significa che qualche cosa di umano potevi ancora pensarla

il problema dei rally oggi..si guida al limite per un sacco di tempo.....e' DURISSIMA per un pilota..è li che si fa selezione....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.