Vai al contenuto

Filtro antipolline panda


jacopo

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

ho una Panda con condizionatore manuale.

Mi interesserebbe sapere se il filtro antipolline filtra solo l'aria esterna o anche quella interna quando si usa la funzione di ricircolo.

Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao,

scusa se non rispondo direttamante alla tua domanda, e te ne pongo un'altra..

sapresti dirmi dove si trova il filtro antipolline nella panda a benzina con clima manuale?

nel libretto non viene specificato... solo una foto del filtro della panda diesel e il consiglio di andare in officina..

cmq credo che l'antipolline filtri solo l'aria esterna

per quella interna puoi sempre cercare in rete qualche accessorio, io ad esempio ho trovato questo che funge anche da ionizzatore

ionizzatore per auto Iony Car

Link al commento
Condividi su altri Social

ma funziona davvero questo ionizzatore o è una patacca come molti altri aggeggini che si trovano in internet (quello che riduce il consumo, ad esempio...) ??

ciao

Leggendo quanto promette e guardando le specifiche e le foto, si direbbe una gran bufala. Per non dire peggio.

Santo cielo, cosa si riesce a rifilare alla gente.

Questo particolare apparecchio permette di neutralizzare gli odori sgradevoli ed incrementa il contenuto di ossigeno all’interno dell’auto. Difatti laria nell'abitacolo è limitata e tende ad arricchirsi dibiossido di carbonio ed altri inquinanti, ma grazie a IONYCAR potrai compensare il deficit di ossigeno. Questo è uno degli effetti più importante, in quanto la diminuzione di CO2 sostituita da O2, contrasta sonnolenza emal di testa.

Per inciso, anche il mio phon (di marca, costato una roba come 29 €) ha lo ionizzatore integrato.

E non migliora la qualità dell'aria di casa. :lol:

Mettetevi questo sul cruscotto, che fa molto di più e costa meno. ;)

E vi lascia pure libero l'accendisigari.

bonsai.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non so se il "coso" che ho usato da esempio funziona, ma voleva essere solo un esempio.. spero che ci sia quache aggeggio che funziona

al limite ti installi in auto un inverter x alimentare in alternata un purificatore d'aria da casa ... lol

a parte questo, qualcuno sa dirmi dov'è il filtro antipolline della mia panda a benzina? rispondete o domani la smonto pezzo x pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.