Vai al contenuto

Materassopareri

sarge

Messaggi Raccomandati:

Solo se lo intesti a Net ovviamente......

guarda come è felice...

250px-Boss_Hogg.jpg

:lol::clap:b35

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sarge, prima che ti spendi una fortuna nel materasso ti consiglo di andare in piscina , devi solo fare atenzione a lo stile di nuoto, nuotare tipo rana credo (non sono medico) che non fara bene , meglio stile libero , quanto piu tempo nuoti meglio ti sentirai. ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

Guest DESMO16
Si,tutti i venerdi..o mercoledi.....

Il problema purtroppo,l'abbiamo attenuato molto,ma risolto no:(((

Credo che optero' per la iniezione di azoto liquido...e nel frattempo,mi accatto sto materasso a 7 zone,in lattice....

P.s....lo posso scaricare,vero?:lol:

...ci sarebbe anche l'agopontura, credo..

Link al commento

Grassie....

L'agopuntura?Allora mi volete vedere morto...no aghi,muoio:shock:

Il nuoto l'ho mollato,proprio,perche appena forzavo un po',mi venivano i crampi in vasca...e non e' divertente....farmi 50 vasche stile libero,o dorso....mi arrivano le palle a terra....pero' mi sa che riprendo a nuotare...almeno si stira la colonna vertebrale...

L'iniezione di azoto liquido,sull'ernia,ghiaccia la stessa e ne riduce il volume....rimuovendo la compressione dello sciatico...mmmm,mi sa che mi devo operare:roll:

Link al commento

Guest DESMO16
Grassie....

L'agopuntura?Allora mi volete vedere morto...no aghi,muoio:shock:

Il nuoto l'ho mollato,proprio,perche appena forzavo un po',mi venivano i crampi in vasca...e non e' divertente....farmi 50 vasche stile libero,o dorso....mi arrivano le palle a terra....pero' mi sa che riprendo a nuotare...almeno si stira la colonna vertebrale...

L'iniezione di azoto liquido,sull'ernia,ghiaccia la stessa e ne riduce il volume....rimuovendo la compressione dello sciatico...mmmm,mi sa che mi devo operare:roll:

..occhio all'operazione: ne ho visti parecchi che hanno peggiorato la situazione..

..Sarge, ti consiglierei di provare ancora con i massaggi: a propositoti sei affidato ad un fisioterapista?

Link al commento

mmmm,mi sa che mi devo operare:roll:

un mio amico con problema analogo (lui aveva uno schiacciamento della cartilagine tra due vertebre che praticamente si toccavano dato il poco spessore della cartilagine) dopo agopuntura, fisioterapia, iniezioni e altro alla fine si è fatto operare

fa nuoto tutti i sabato mattina, ma non l'ho più sentito lamentarsi

è tornato anche a sciare

per i materassi non so, del lattice mi hanno parlato tutti male come covo di acari se non hai qualcuno che spesso e volentieri gli fa prendere aria

in bocca al lupo

Link al commento

si,fabri,ci vado nel pomeriggio...:roll:ma puo' fare poco,visto dove sta l'ernia:roll::roll:

magari sono pure i ferri nella tibia,che sfregano sul muscolo e lo fanno contrarre....

Pero' mi son rotto i coglioni....mi sento un vecchio,non vado piu' in motocicletta....nn posso fare sport,che palle:(((:(((

Link al commento

io non solo ho il materasso di lattice (soffro di sciatica), che mi ha cambiato la vita in meglio perchè quanto meno riesco ad addormentarmi anche nelle serate di "crisi":), ora ho anche il cuscino in lattice che è una delle cose più goduriose del 21° secolo, imho.

non siamo andati in grossi negozi, ma in una piccola ditta che ti consiglierei, non fosse che stiamo più o meno ai lati opposti dell'italia. ottima qualità e prezzi non altissimi, a dire il vero.

Link al commento

Guest DESMO16

Concordo su quanto dice disordine a proposito dei materassi in lattice, però anche la struttura sottostante ha la sua importanza: abbiamo acquistato la struttura nello stesso negozio dove vendevano i materassi in lattice, e devo dire che é stata un ottima scelta, perché difficilmente ho dolori alla schiena, mentre prima con materasso ortopedico e struttura rigida mi capitava frequentemente

Link al commento

Guest DESMO16
si,fabri,ci vado nel pomeriggio...:roll:ma puo' fare poco,visto dove sta l'ernia:roll::roll:

magari sono pure i ferri nella tibia,che sfregano sul muscolo e lo fanno contrarre....

Pero' mi son rotto i coglioni....mi sento un vecchio,non vado piu' in motocicletta....nn posso fare sport,che palle:(((:(((

Da un fisioterapista?

Comunque fai attenzione all'operazione perché ho visto alcuni casi di gente giovane che non ha avuto benefici, mentre qualcun'altro ha dovuto abbandonare il lavoro (muratore) o farne una nuova.

Link al commento