Vai al contenuto

Per i possessori GP T-Jet 120 cv

Ivan

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
C'è da dire che il fire 1.2 Euro5 non se la cava affatto male.

Tolta la montagna e l'uso urbano bastardo (2 km alla volta), non fatica a potare in giro la 5oo a 20 km/l di media.

E anche aggiungendo l'urbano bastardo, la salita e la neve sta comunque sui 17.5 complessivi e non va mai sotto i 16 nei parziali di media lunghezza.

Euro 4 effettivo direi: vai in pellegrinaggio a Sotto il Monte affinché possa divenire EURO 5 a tutti gli effetti.

Per ottenere quei consumi, immagino tu abbia un utilizzo molto intelligente della tavoletta o del tuo piedino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Euro 4 effettivo direi: vai in pellegrinaggio a Sotto il Monte affinché possa divenire EURO 5 a tutti gli effetti.

Per ottenere quei consumi, immagino tu abbia un utilizzo molto intelligente della tavoletta o del tuo piedino ;)

Nutro la sottile e innocente speranza che Fiat si sbatta a creare una campagna "agevolata" per la riomologazione delle Euro 5 ready in cui il proprietario debba solo metterci qualche decina di euro e una mezza giornata del proprio tempo. ;)

Riguardo ai consumi, diciamo che ho il piede allenato a non far fuori lo stipendio con un 2.0 benzina da una tonnellata e mezzo. ;) Ma mi accorgo che anche quando faccio il brillante le cose cambiano di poco.

Radicale la differenza tra farsi l'autostrada a 132 km/h e rilassarsi sui 120. :)

Link al commento

Guest DESMO16
Nutro la sottile e innocente speranza che Fiat si sbatta a creare una campagna "agevolata" per la riomologazione delle Euro 5 ready in cui il proprietario debba solo metterci qualche decina di euro e una mezza giornata del proprio tempo. ;)

..speriamo bene..

Riguardo ai consumi, diciamo che ho il piede allenato a non far fuori lo stipendio con un 2.0 benzina da una tonnellata e mezzo. ;) Ma mi accorgo che anche quando faccio il brillante le cose cambiano di poco.

Radicale la differenza tra farsi l'autostrada a 132 km/h e rilassarsi sui 120. :)

...anch'io col jippone da 2.5 lt, mi sono abituato ad un a c c o r t i s s i m o utilizzo della tavoletta, tanto che ho mutuato una sensibilità elevata al piede destro da suonare un pianoforte, sperando di non incorrere in patologie derivate da questo uso.. :D

Col caro carburante ascolto anche la musica, se così si può dire, proveniente dal cofano... ;)

Link al commento

roberto, volevo solo precisare che non avevo nulla contro di te, il mio "che brutta questa risposta...." era riferito alla diffidenza rispetto al prossimo, ma e pur vero che questo e il mondo.

alla fine pensiamo anche la stessa cosa

Grazie della precisazione, comunque non mi ero sentito attaccato..

Complimenti per la tua scelta motoristica! E buona GP!!...

MI dispiace che tu creda questo cmq posterò le foto della mia auto con le media km/l, dopo di che accetterò volentieri le tue scuse ...xchè dare del pugiardo a una persona senza conoscerla mi sà di presuntuoso e non molto educato...FELICE DI SMENTIRTI....A DOPO

Ci sono persone che si iscrivono e inventano difetti solo per screditare un prodotto, io sinceramente sul tuo conto ho delle perplessità e le ho manifestate... Ma bada che sarei ben felice di venire smentito e di doverti fare le mie scuse...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

I consumi di quattroruote ho notato personalmente che a velocità costante autostradale (i vari cicli urbano-extraurabano dipende dal loro ciclo:):)) sono sempre più alti del reale, però tieni conto che a 130 km-h al tachimetro la velocità reale è di circa 120.....

..........Speriamo che quando avranno più soldi per sviluppare le auto anche dove non si vede (Motori-aerodinamica) le fiat tornino ad avere consumi fra i migliori della categoria come avveniva anni fa....fire originale su tutti.

Me lo auguro anche io!

Link al commento

Grazie della precisazione, comunque non mi ero sentito attaccato..

Complimenti per la tua scelta motoristica! E buona GP!!...

Ci sono persone che si iscrivono e inventano difetti solo per screditare un prodotto, io sinceramente sul tuo conto ho delle perplessità e le ho manifestate... Ma bada che sarei ben felice di venire smentito e di doverti fare le mie scuse...

Sono felice per te di averti smentito.......

Link al commento

"]07012008003pd8.th.jpg

come si allegano i file?????

Grazie

Ivan mi scuso sinceramente per avere dubitato della tua sincerità...

Buona GP anche a te! E goditela perché a mio parere hai una gran bella macchina...

Link al commento

Bisognerebbe vedere anche le condizioni in cui sono stati fatti......

volendo 8.5km/l li faccio anche col naftone senza problemi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento