Vai al contenuto
  • 0

Volkswagen Lupo


Touareg 2.5

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh, mi informo...se si patenta diventa legalmente terreno di caccia:b26:b26:b26:b26:b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@ Tony : Ha il ragazzo :lol:

Mica son geloso:redd

Cmq, a scanso di equivoci, cercane una, andate a vederla, e fate il conto sul peso dichiarato A LIBRETTO, perchè i vigili (ovviamente se trovi quello a cui hanno insegnato fare di conto, che di solito è il terzo e non c'è quasi mai) faranno fede a quello.

A naso, col 1.0 dovrebbe rientrare.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è una macchina malvagia... io ci ho viaggiato e devo ammettere che non mi ha fatto una cattiva impressione. Sicuramente meglio di una Seicento, di cui, quando era in commercio, era diretta concorrente (e lo dico da fervido sostenitore di auto italiane). Alla fine era una Polo accorciata. Immagino che anche la Arosa fosse così, e come dice nucarote la restyling era abbastanza carina e simpatica.

Dalla Lupo alla Fox ad esempio c'è stato un passo indietro enorme per qualità... i motivi li sappiamo.

E poi non nascondo che una Lupo GTI la proverei mooooolto volentieri... :D

Io ho la DISgrazia di averne una in giro per casa.....per carità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda anche a me VW sta sulle balle, però devo dire che LUPO era e resta tutt'oggi un'auto di altro pianeta rispetto alle sue concorrenti del segmento A.

Se non hai bisogno delle 5 porte (in tal caso io mi butterei su Panda), la LUPO ha una finitura interna eccezionale.

In 4 si viaggia decisamente comodi, mentre il bagagliaio è inesistente.

Mia moglie ha la 1.4. Motore direi decisamente poco pompato, ma per l'uso prevalentemente cittadino ve benone.

Se la vuoi rendere ancora più bellina, ci puoi tranquillamente aggiugere una autoradio con sfondo display blu (noi abbiamo preso una pioneer a un buon prezzo).

Ti assicuro che di notte l'impressione è di stare su una macchina di ben altro segmento....

Secondo me se vai su C1 o AYGO, vai su macchine decisamente meno rifinite e dotate!

Ai tempi è stata decisamente frenata dai prezzi alti, ma oggi dovresti trovare dell'usato a ottimi prezzi.

Unica cosa che devi tenere presente? Abiti in zone montagnose?

Se sì stai attento perchè ai tempi mi sembra vendessero versioni con rapportature cambio molto lunghe destinate a paesi pianeggianti (tipo est europa). Forse era una bufala, ma mi sembra che se ne parlasse proprio su autopareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda anche a me VW sta sulle balle, però devo dire che LUPO era e resta tutt'oggi un'auto di altro pianeta rispetto alle sue concorrenti del segmento A.

Se non hai bisogno delle 5 porte (in tal caso io mi butterei su Panda), la LUPO ha una finitura interna eccezionale.

In 4 si viaggia decisamente comodi, mentre il bagagliaio è inesistente.

Mia moglie ha la 1.4. Motore direi decisamente poco pompato, ma per l'uso prevalentemente cittadino ve benone.

Se la vuoi rendere ancora più bellina, ci puoi tranquillamente aggiugere una autoradio con sfondo display blu (noi abbiamo preso una pioneer a un buon prezzo).

Ti assicuro che di notte l'impressione è di stare su una macchina di ben altro segmento....

Secondo me se vai su C1 o AYGO, vai su macchine decisamente meno rifinite e dotate!

Ai tempi è stata decisamente frenata dai prezzi alti, ma oggi dovresti trovare dell'usato a ottimi prezzi.

Unica cosa che devi tenere presente? Abiti in zone montagnose?

Se sì stai attento perchè ai tempi mi sembra vendessero versioni con rapportature cambio molto lunghe destinate a paesi pianeggianti (tipo est europa). Forse era una bufala, ma mi sembra che se ne parlasse proprio su autopareri.

Sottoscrivo mia miglie ha una Lupo del 2000 è ancora oggi straordinaria abbiamo fatto viaggi, per più di un anno è stata immobile in un garage, ha dormito per anni al gelo, ma è sempre in gran forma. Tempo addietro ho guidato una Passat della serie precedente e devo dirvi chenel feeling non c'era poi questa grande differenza.

E' una 1.7 SDI. Comnsumi ridicoli media 18 kml . Certo le prestazioni sono modeste ma in autostrada va benissimo. Siamo anche riusciti a fare due milano sicilia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.