Vai al contenuto

Ford Explorer America Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Le potenze variano a seconda dell’unità scelta: l’offerta partirà da un 2 litri quattro cilindri da 275 CV di potenza massima, mentre scegliendo il V6 da 3.5 litri i cavalli diventano 340

che potenze hanno??

Sono potenze da Concept mi sa... Specie per il primo motore.

Dettaglio del cilindro e del sistema iniezione/distribuzione:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/0/068AA63A6D4F8F75C12573CA002D77D2/$file/fordexplso.jpgautomobilismo.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono potenze da Concept mi sa... Specie per il primo motore.

Il primo per ora è un prototipo ,mentre per il v6 la potenza dovrebbe essere quella di produzione.

http://www.autopareri.com/forum/612130-post19.html

Uniamo le 2 discussioni? visto che questo explorer è una vettura laboratorio delle future tecnologie ford. In primis l'ex-twinforce ora ecoboost.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

One of EcoBoost’s greatest advantages is cost of ownership, Kuzak says.

“EcoBoost is meaningful because it can be applied across a wide variety of engine types in a range of vehicles, from small cars to large trucks – and it’s affordable,” he says.

“Compared with the current cost of diesel and hybrid technologies, customers can expect to recoup their initial investment in a 4-cyl. EcoBoost engine through fuel savings in approximately 30 months,” Kuzak says. “A diesel will take an average of seven and one-half years, whole the cost of a hybrid will take nearly 12 years to recoup – given equivalent miles driver per year and fuel costs.”

Ford’s mid- to long-term powertrain strategy includes shaving vehicle weight through increased use of aluminum and high-strength steel and reducing displacement, including the introduction of a 1.0L GTDI small car by 2020, Kuzak says. By then, the number of diesel engines in Ford’s lineup will grow 10% and nearly all Ford vehicles will have GTDI powertrains, he adds.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento