Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

exploreramercon45ko2.png

il tutto si ricollega alla tecnologia Ex TWIN force ora Ecoboost.

Tra l'altro si parla in questo caso del 3,5 v6 come di un biturbo, oltre al prototipo dell 2 litri da circa 280cv.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

poremmo fondere la discussione " Ford: nuovi MOTORI e TRASMISSIONI Powershift " in

[Detroit MS] Ford Explorer America Concept (Foto Ufficiali).Visto che sembra un auto laboratorio delle future tecnologie FORD.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.