Vai al contenuto
  • 0

Piacere di guida - Che auto "NORMALE" acquistereste oggi (nuova)?


Prestige

Domanda

molti mi diranno: ma che piacere di guida vuoi trovare oggi tra autovelox, traffico, euro x che castrano i motori, etc etc.... e non avreste tutti i torti

ma dato che siamo su autopareri e quindi dovremmo essere tutti infetti dalla passione per i motori ve lo chiedo lo stesso :D

Se dovreste acquistare un auto nuova oggi, ovviamente auto "normali" con prezzi non esagerati, che cosa prendereste?

mettendo al primo posto il piacere di guida, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Con 50 cucuzze si entra in zona STI (la Evo non riesco a vederla).

Ma inizia a essere già veramente troppa da essere usata su strada con soddisfazione da una persona normale;)

vero anche questo.

siamo rientrati nel dilemma al momento della scelta della mia.....le due rally erano "fuori"

o mi facevo un serie 3 col 3.0 o la MPS....

........a meno che non mi fossi preso un 159 3.2 :lol::twisted::roll::shock::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con ogni probabilità la MX-5 ;)

Avendo bisogno di più posti a sedere andrei sulla Punto Abarth, magari nera così si notano meno gli "steroidi" :)

Peccato solo che sia TA...

Ecco, altre TP "umane" e compatte non mi vengono in mente, forse perché non esistono...

Anche perché se dicessi Sr1 non avrei comunque prezzi umani e la "libertà di guidare" che intendo io... Poi non ha un benzina sui 150 cv che mi possa piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho letto che è stata citata la Panda 100 HP... beh, non dispiacerebbe nemmeno a me, dopo averla provata me ne sono innamorato...

Ma se dovessi fare una scelta col cuore, e nemmeno tanto costosa, sarei diviso tra una 33 e una 75. La 33 per ragioni affettive: prima che in casa mia arrivasse la Marea i miei genitori hanno tenuto una 33 per sette anni. Una macchina che ha acceso in me la passione per le Alfa Romeo... da bambino per me la macchina era l'Alfa, addirittura manco consideravo le Ferrari. E a dirla tutta, io piccolo alfista sognavo con le 145, le 146, le 155... se non è amore questo! :D

Macchina fantastica: leggera, scattante, incollata a terra. Ed era solo una 1.3. Persino mia madre la rimpiange, e per lei l'auto è solo un mezzo di trasporto! Quanto avrei voluto guidarla...

La 75, beh è un mito, ha la trazione posteriore... e quasi di sicuro si farebbe ancora onore con le vetture di oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hanno cambiato recentemente la testa, e le prestazioni ringraziano!:)

Cmq, è sempre un aspirato (cosa che quei babbioni di giornalisti cetano-dipendenti si dimenticano) da 100cv/l, ovvio che si debba smanettare un pò col cambio per andare forte. Ma fa parte del divertimento, no?

Cmq, scelgo lei perchè ripaga il tutto con un assetto altamente orgasmatico, è divertimento al cubo tra le curve!

Guarda qua...

ottima la modifica....poi, almeno io, preferisco un aspirato ad uno turbo ;)

bel video, speriamo sia divertente anche per chi non fa Ragnotti di cognome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con 50 cucuzze si entra in zona STI (la Evo non riesco a vederla).

Ma inizia a essere già veramente troppa da essere usata su strada con soddisfazione da una persona normale;)

STi? gran tecnica ma...quanto l'han fatta brutta :(((

Evo tutta la vita

però sono un genere di auto un po' troppo "estremo"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate non ho notato il "nuova"... 33 e 75 non ne fanno ancora??? :D

Vabbè, Panda 100 HP a parte, mi andrebbe bene una qualsiasi Alfa in produzione, o una vettura a trazione posteriore per capire cosa significhi guidare con questo schema...

Non sono di grosse pretese :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.