Vai al contenuto
  • 0

Le auto che avete guidato


vandiemen

Domanda

Mi è venuta l'idea di aprire un topic in cui ognuno di noi può elencare tutte le vetture che ha guidato nella propria "carriera"... così per curiosità...

:)

Ovviamente valgono tutte: quelle di proprietà, quelle prestate, noleggiate... e così via...

Inizio con la mia lista...

Fiat Marea Weekend (1.6)

Peugeot 106 (900 del '91)

Peugeot 206 (1.9 D e 1.4 XS)

Mini One (a gasolio)

Alfa 159 Sportwagon 1.9 Multijet

Fiat Panda 100 HP

Fiat 500 1.4 Sport

Fiat Punto III 1.2

Audi S4 Avant del '99

Renault Twingo del '97

Ovviamente sono ben accetti anche commenti sulle proprie esperienze... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fiat Bravo HGT: la prima non si scorda mai!!

Alfa 156 1.6: stupenda!

Alfa 147 1.9 jtd (non mi ricordo i cavalli, una delle prime!) 3 porte

Multipla 1.9 jtd (varie multiple, sempre stressa motorizzazione): un mulo inarrestabile

Passat Variant V6 4motion (automatica) serie precedente all'attuale: pessima in tutto, dal colore (rosso baldracca), agli interni (pacchiani) alla sensazione di guida. Era l'auto aziendale di mio padre in Aprilia (dato che VW si era presa il nome Tuareg)

BMW Serie 5 recente: era il diesel 6 cilindri, non ricordo la cilindrata! comunque non mi piaceva lo sterzo e, in generale, la sensazione di essere calati dentro una bara per via dell'abitacolo angusto. Disgustoso l'i-drive, bella la spinta

Citroen C3 1.4 benza: è la mia auto di tutti i gironi. Senza né arte ne parte, marce troppo lunghe, sospensioni secche, sterzo ridicolo

Alfa Romeo 166 2.4 jtd 170cv: eeeeeeh... mi piace troppo! TROPPO!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peugeot 206 2.0 HDI: onesta.

Fiat Punto 1.7 TD: cambio orrendo.

Fiat Cinquecento ED: la peggiore in assoluto.

Fiat Brava 1.6: onesta.

Fiat Seicento 1.1: ottimo macinino, ma frizione pessima.

Alfa Romeo 147 1.9 JTD: elettrodomestico divertente, ma non troppo.

Fiat GPunto 1.3 MJet: elettrodomestico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ah già, la Seicento l'ho guidata anch'io! Mica posso ricordarmele tutte!!

aggiungo Citroen Picasso 2.0 diesel, ORRIDA! E Fiat 126, moooolto divertente!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora...

-alfa 166 3.0 v6 24v...beh, il primo amore on si scorda mai...spettacolare...seduta bassa, macchina piantata a terra, motore stupendo(specie il sound e la cattiveria con il salire dei giri...)...macchina del papà per 6 gloriosi anni, guidata dal sottoscritto troppo poco...

-lancia thesis 3.0 v6 24v...ecco...stesso motore tutta un'altra auto...molle, comoda,molllto comoda, sterzo elettrico schifoso e lento, cambio automatico pessimo, interni molto belli e ottimamente rifiniti...esternamente brutta...

-pajero pinin 1.8 5 porte...catorcione 4x4...sterzo schifoso,cambio più che schifoso, consumoda petroliera, uno schifo...ah, maccjina più usata ttualmente, in attesa di prenderne una decente...e la scelta è dura...sto rimandando in continuazione l'acquisto...

-lancia ypsilon 1,4 dfn...altra macchina guidata spessissimo...più che onesta come citycar...il motore l'ho tirato fuori per benino...respira che è un piacere...usata solo e soltanto in funzione manuale del dfn...

-audi tt 2.0 tfsi...macchina guidata abbastanza spesso...ottimi interni, ottimo cambio, ottimo motore, buoni freni, tenuta della strada discreta, ma nulla di particolare...consumi da petroliera...cmq veloce e divertente da guidare...ah, lo sterzo è leggerino per i miei gusti...

-land rover freelander 2 2.2 hdi(mi pare...) gran bel suv...lo sterzo è discreto..l'auto pare più leggera di quanto uno si aspetterebbe...atmosfera molto land, molto offroad, e impianto stereo da 10 e lode fra quelli optional delle case...bella macchinuzza da famiglia imho...

-renault meganeII 1.6...mi ricordo solo di un buon cambio...cambiata molto velocemente a causa di una miriade di magagne tecniche e elettroniche, nata male...

-fiat 500 1.4 sport...giretto di prova...auto bellissima, motore che era ancora ingolfato...frizione leggera leggera, sterzo ahimè elettrico...

-fiat gpunto 1.9 mj 130cv sport...bella citycar, tenuta di strada ottima, buono sterzo,seppur elettrico...

-fiat gpunto abarth...tutte le sensazioni della 130cv ma ulteriormente percepite...tenuta ottima, spinta davvero costante eprogressiva del 14tjet, cambio ottimo per il segmento...piazzatissima e neutra(per il giro fatto in città...

-bmw sr3 2.0i...brutti ricordi...ho provato pe rcuriosità la motorizzazione epggiore in assoluto...non male lo sterzo e il cambio, ma il motore era asfittico...

-bmw sr1 2.0d 163 cv...nulla da dire...auto divertente...brutta la linea esterna eprò..e finiture interne un po' approssimative

-bmw x5 II 3.0d ...beh...gran bel suv...sterzo elettrico durettino, am confort e spinta del motore davvero al top...per chi può permettersela, un buon acquisto sicuramente...

-bmw z4 30i...bella roadster...sterzo della playstation...sensazioni al volante un po' così e così...provata con il cambio automatico...

-audi a4 2.5tdi quattro...bella sensazione di tenuta...interni rifiniti molto bene, buono lo sterzo e il cambio...auto onestissima da famiglia...chissà la nuova...

-alfaromeo 147 jtd 120cv...guidata parecchie volte durante un'estate...beh...come sensazioni al volate resta impareggiabile rispetto a tutte le medie...sterzo eccezionale, cambio un po' perfettibile, una tenuta di strata incredibile e una facilità di impostazione, percorrenza curva sbnalorditive...il motore è già sufficiente a muoverla con brio...auto divertente...

-alfaromeo 147 q2...beh...tutto quello scritto prima, più una tenuta di strada allucinante...morde letteralmente l'asfalto e non la si schioda mai...nememno con mnovre avventate...il motore è quasi rabbioso verso i 5000giri(a cui si arresta...)...auto più divertente provata in città...peccato stia per uscire di produzione e abbia interni un po' vecchiotti oltre a sbavature di finitura...

-alfaromeo gt 3.2 v6 24v e 1.9m-jet...provate in pista...bellissime...tenuta di strada e volante pazzeschi...motore busso impareggiabile...gran vettura...molto bella oltretutto...

-alfaromeo brera 2.2 skywindow...all'epoca me ne innamorai e tutt'ora mi batte il cuore quando la vedo...motore un po' sottodiemnsionato, ma non asfittico...per nulla...spinge con vigore sin dai bassi, purtroppo si ferma a 6000giri...cmq è già sufficiente a viaggiare rapidi...la macchina ha una tenuta di strada super elevata...non la si mette mai in difficoltà e al volante comunica solo sicurezza...sterzo ottimo...macchina piacevolissima, oltre che molto bella iMHo....

-alfaromeo 159 2.4 qtronic...gran vettura da famiglia...il motore spinge tanto, la coppia si sente tutta e il cambio automatico è più che buono...tenuta di strada da prima della classe...soliti sterzo e cambio precisissimi...per me la migliore famigliare del suo segmento...

-

-

penso di averne dimenticate un tot...aggiungerò poi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Escludo le auto guidate sulle ginocchia del babbo :D

- Fiat Cinquecento 700: mi divertivo troppo a guidarla. beh, mi rendo conto che non è l'auto divertente per antonomasia..

- Fiat Ducato: versione ambulanza di cui non so ne cilindrata ne "serie" :lol:

- Fiat Doblò penso 1.2: dell'associazione dove ho svolto il servizio civile.. guidato a lungo, molto comodo e porta di tutto.

- Fiat Tempra penso 1.4: con strumentazione DGT, ammetto che anche io per colpa di questa bella strumentazione ho viaggiato per svariati km in città a fari spenti :?

- Fiat Barchetta 1.8: di un amico, tenuta malissimo, ma come motore, posizione di guida e aderenza mi è piaciuta

- Fiat nuova Panda 1.2: tenuta una paio di giorni come sostitutiva, auto onesta.

- Fiat Punto II 3 porte: come sopra..

- Fiat 500 1.4 Sport, caruccia.. un po' troppo alta per i miei gusti

- Fiat Palio weekend: Una delle peggiori auto che abbia mai avuto modo di guidare. la sentivo totalmente sbilanciata sull'avantreno

- Peugeot 206 1.1: bellissima esteticamente, ma il motore secondo me era dipinto :mrgreen: freni inutili..

- Ford Focus wagon prima serie 1.6 benzina: auto della mamma, trattata con riguardo ma aveva un motore che invitava a spingere

- Ford Escort SW ultima serie 1.6 benzina: ci sono andato da Firenze a Perugia e ritorno, pessimo cambio.

- Ford Escort 3^ serie "due volumi e mezzo" di cui ignoro la cilindrata. Era un'auto donata da un volontario all'associazione dove ho svolto il servizio civile,

ci divertivamo tutti a guidarla, peccato che poi l'abbiano disintegrata..

- Ford Ka: auto sostitutiva..

- Ford Fusion: Non ricordo la cilindrata, sinceramente mi stupisco anche di ricordarmi di averla guidata tanto l'ho trovata insulsa..

- Hyundai Atos: Mai sentito così in pericolo su un'automobile :mrgreen:

- Alfa 147 1.9 mjet: mia dal 03. insostituibile

- Toyota Yaris 1.0

- Toyota Corolla 1.6

- Nissan Micra nuova 1.5: Non male nel complesso, cambio troppo lasco e rumoroso, in autostrada fastidiosa sopra i 100 km/h, un po' troppo giocattolosa..

- Volkswagen Golf IV 1.4: palma d'oro per lo sterzo più lento

- Renault Twingo prima serie: peccato anche lei per lo sterzo perché come macchinina mi è sempre piaciuta

- Mercedes Classe E berlina 270 Cdi: gran viaggiatrice

- Mercedes Classe C SW (serie precedente) 220 Cdi: Nel complesso anche se meno rifinita e comoda la preferivo alla E, soprattutto per lo sterzo e il cambio

- Mercedes Gl420 cdi: fin ora ci ho fatto poche centinaia di metri, non saprei giudicare..

- Smart: ne abbiamo avute 3, tutte cabrio e di varie cilindrate di cui una brabus. ridicole e pessime in tutto, da pressare.

- BMW 320d toruing: iDrive geniale, motore molto rotondo nel funzionamento.. non entusiasmante in automatico ma di sicuro una delle migliori a livello di guida

che abbia mai provato, veramente valida.

- BMW X5 3.0i: ultima bmw con interni guardabili. primo 6 cilindri mai guidato, mai fatti sorpassi così veloci :mrgreen:

- Land Rover Range Sport 2.7 diesel: il cofano si vede TUTTO, sembra di essere sulla torretta di comando di una Classe Nimitz..

- Mini Clubman cooper D: Non me l'aspettavo così rifinita e piena di dettagli.. "nice place to seat", mi sono divertito a guidarla.. la vorrei provare meglio, anche se non è il mio genere di auto.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora:

FIAT

Panda 900 (1997) - divertentissima

2 Panda 1.2 (1 del 2004, 1 del 2005) - un amore

Marea ELX 1.6 (1997) - l'o stirata da morire, indistruttibile, retrotreno ballerino

Cinquecento 900 (1997) - era meglio la Panda

3 500 (1 del 1970, 2 del 1971) - amore a prima guida

5OO 1.4 (2007) - guidata troppo poco

GPunto 1.3 Mjet 90cv (2005) - vuota in basso ottima in alto

Punto 1.3 Mjet 69cv (2005) - divertente

Punto 1.1 (1997) - motore sottodimensionato

Uno 1.0 (1991) - guidata poco

Croma 2.4 Mjet Automatica (2006) - motore corposo

Croma 2.0 8v (1988) - una lumaca

LANCIA

Ypsilon 1.2 8v (2004) - motore piccolo

Y 1.2 16v (2002) - bella scattante

Y10 1.1 (1994) - andava il giusto, cambio terribile

ALFA ROMEO

156 2.0 TS (2001) - una bomba

147 1.6 105cv (2004) - qualche cv in più sarebbe servito

NISSAN

Micra 1.2 (2004) - motore vuoto da morire

Micra 1.0 (1997) - non oltre il 6

VW

Golf 1.3 (1979) - sorprendentemente bella da guidare

Polo 1.4 75cv (2002) - motore discreto, tenuta bruttina

ALTRE

TOYOTA Rav4 2.0 d4d (2006) - un trattore, rumorosa da morire

BMW 520 (1989) - una balena

PEUGEOT 106 1.0 (1993) - una macchina da scrivere

DAEWOO Lanos 1.4 (2000) - sembra di guidare una barca per quanto si piega in curva

FORD Focis 1.8 Tdci SW (2004) - bel motore, retrotreno un po' sbarazzino

SEAT Ibiza 1.4 60cv (2001) - va sul velluto ma il motore è fiacco

ROVER 1.4 103cv (2000) - cattivella ma la frizione era molto particolare

RENAULT Clio 1.2 8v (2002) - tenuta discreta, ma il motore molto fiacco

FORD F150 Automatico (1997) - lento, brutto e noioso

MINI 1.4d (2005) - BLEAH

OPEL Vectra 2.0d (2003) - auto paciosa, finitura orrenda

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Capitolo 1 auto provate per poco tempo quindi non a fondo

Citroen Saxò 1.1: auto sostitutiva tenuta pochi giorni, l'ho adorata. Carica come un mulo e con su tre cristiani (l'auto dei miei ha avuto problemi tornando dalla valtellina) andava come una bestia e riprendeva in quinta in modo stupefacente. Appena sceso la prima volta mi sono messo a cercare su internet una VTS 1.6 usata... Nota negativa che ricordo, soltanto il cambio, ed uno sterzo duro come l'acciaio. Ah, e con questo mezzo mi sono tolto lo sfizio di superare una Bentley Continental GT e fare i fari ad una ClasseE a gasolio :D

Peugeot 106 900: di un'amica, guidata pochi metri per fare lo scemo. Ho passato più tempo a ridere perchè mancavano le bocchette frontali :D che non a fare caso a come andasse. Comunque (per la categoria) niente di che.

Volvo V40 1.8 aut: anche qui, solo qualche freno a mano e giretto allegro dentro un parcheggio. Decisamente troppo poco per trarne giudizi, se non quelli impietosi per un cambio automatico a dir poco esasperante.

Alfa 156 1.8 SW: property of Ghitto. Usata una volta sola: piaciuta veramente tanto. Tralasciando gli ovvi commenti sullo sterzo (ma pure il cambio si difende mica male), quello che mi ha eccitato di più è stato l'agilità della vettura: sembrava una dannata libellula, nelle rotonde sculava a richiesta e si riallineava in modo eccezionale. Per questo dubito e dubiterò sempre che, ALMENO PER I MIEI GUSTI, una 159 di adesso possa regalare un divertimento alla guida solo simile. Buonissimo motore, bel suono, finiture meglio lasciar perdere :D

Audi A3 2.0TFSI Quattro: scrissi un post a proposito. In sintesi, gran motore e poco altro.

Capitolo 2 auto provate a fondo, mie o di famiglia

Honda Civic VTI: anche su questa avrò scritto un mille righe nella sezione Honda. Che dire? La amo! E' come una donna. Sei veramente innamorato quando ami i suoi difetti: indicatore della benzina impreciso, fai 20€ e ti si riempie a tre quarti e poi cala tutto di botto... motore che, una volta spento, ha bisogno di un 5min di sosta prima di essere riacceso... bocchettone della benzina che non si apre bene, ed ha bisogno di uno che schiaccia il bottone di sblocco dentro la macchina mentre un altro da fuori lo spalanca a forza... ma signori sapete che vi dico, non trovo più gusto a far rifornimento con altre auto dove schiacci un bottone e il bocchettone si apre al volo. Honda ti amo.

Peugeot 206 1.6 XS: mia vecchia auto avuta prima della Civic. Tanto di male è stato detto (in particolare Artemis la odia :D) ma io alla fine mi ci son trovato benone: onestissima, senza particolari difetti, affidabile, bellissimi sedili profilati che ora mi mancano un casino. Culo ballerino (e ballerino "male" se capite cosa intendo) in rilascio a metà curva, ma per come cerco di guidare io è una manovra troppo sporca e non la vado certo a cercare apposta. Marce scalate un po' a cazzo ma motore con una schiena decente a porvi rimedio. Con questa sono rimasto in scia ad una 996 Carrera nel tratto curvoso della Cisa per qualche km, poi al primo rettifilo la Porsche si è volatilizzata :evil: (io la percorrevo per la prima volta)

Citroen ZX 1.4 SW: catafalco orrendo, schifoso, assetato come una batteria di cammelli da corsa alla fine della traversata del Gobi. Soooooooooooffice cooooomodo che sembra di stare in poltrona (difatti io abituato alle molle di granito della Honda mi ci trovo da schifo), sterzo praticamente non connesso alle ruote, impianto frenante che una volta mi stava per ammazzare avendo deciso da un secondo all'altro di rompersi in mezzo a una coda (pompa del servo): fosse successo mezzora dopo, ero in autostrada e con buona probabilità non sarei qui a raccontarvelo adesso. Non è nemmeno così valida nelle voci importanti per una station (leggi volumetria interna) dato che i sedili anteriori son molto spessi ed il passo è piuttosto corto. Il motore... non ne parliamo: sopra i 4000rmp SOFFRE, lancia un latrato di dolore orrendo e praticamente ti implora di cambiare. Per pietà tralasciamo anche come sta in strada. Sicuramente a livello confort (anche qui, per la categoria) offre molto: per come concepisco io le automobili, un sonoro echeggiante CHISSENEFREGA.

Fiat Cinquecento 900: altra scatoletta che amo alla follia. E' stata la mia prima macchina (rossa :D) da neopatentato, e da un paio di mesi l'abbiam presa (grigia :() a mio fratello per muovere i suoi primi passi: ma finisce che in pratica la uso sempre io. Al di là delle indubbie doti cittadine (dimensioni, raggio di volta, consumo, anche uno sprint non male nelle marce basse) non offre molto, ma si fa adorare per la simpatia che suscita e per uno spazio interno impensabile. Sento già il coro dei discepoli dell'EuroNcap: NON E' SICURAAAAAA ed anche qui io rispondo MA CHE ME NE SBATTEEEE!!!!! La devo usare in città per farci le code ad una media di 6km/h, anche volendo più forte di sessanta non ci va :D e i pregi che ha (a partire dal fatto che te la parcheggi praticamente in tasca) valgono assolutamente la pena di un rischio potenziale e presunto di farsi male in un incidente (come se la gente coi berlinoni non si ammazzasse). Da portare è il massimo del divertimento, sottosterza a trenta all'ora :D ma si recupera in un modo così graduale ed istintivo che non spaventerebbe nemmeno un allievo della scuola guida; viaggiando a 50 sembra di stare con la Citroen a 150 da tanto vibra e quasi decolla. Assolutamente eccezionale. Non mi piace com'è scalato il cambio: la prima cortissima, quasi da diesel, obbliga ad una seconda eccessivamente lunga per non inficiare l'ottima terza (decisamente la marcia migliore), ed allo stesso modo il rapporto superiore è davvero troppo disteso per un motore con una coppia "inesistente" come questo. Ma anche qui, io la amo, omnia vincit amor quindi tutti contenti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io seppur con poche vetture :D

Fiat Punto Natural Power - Un cassonetto, consumi nulli ma prestazioni degne di un mulo, zero ripresa, insonorizzazione pessima e prezzo elevato

Fiat Brava TD100- Tra le peggiori auto mai guidate, cambio schifoso, interni ed esterni pessimi, si salvava la giusta spinta del TD

Nuova Panda - Bella macchinetta, auto molto divertente, leggera e facilmente manovrabile

Smart Fortwo (2006) - la mia :D Citycar perfetta, con tutti gli svantaggi dell'essere piccola per i viaggi lunghi ma soprattutto i vantaggi del restare in città, spartana, divertente, c'è sempre un parcheggio, cambio seq. lento ma efficace, ottimo motorino turbo (il benzina) ma pessima stabilità su strada, insonorizzazione nulla e sospensioni degne di un passeggino..

Smart Fortwo (2007) La nuova, sembra quasi una vettura vera :D cambia totalmente il feeling anche se è più angusta, con migliori interni ma poco spazio e soprattutto troppo pesante

Mini Cooper - Ottima sportivella, sterzo e freni sensibilissimi ma veramente poco pratica da guidare nel traffico e da parcheggiare per la posizione di guida

Audi Q7 3.0 - Vettura possente, ben rifinita e comoda ma veramente troppo grande e pesante, nonostante il motore non ha gran sprint date le sue 2,5 t...

Audi A3 1.6 - Ottima macchina, ben rifinita, insonorizzata, comoda... peccato per il motore sottodimensionato per il peso

Ford Fiesta (1.6?) diesel - Buona vettura da città, sono rimasto colpito dalla posizione di guida ottimale

VW Golf 5 - Buona macchina, non ho molto da dire se non che non mi piace

VW Touran Ecofuel - A metano, una delle vetture peggiori mai provate, prestazioni nulle e cambio abbastanza duro

Fiat Multipla 1.9 diesel 130 CV - Pessima, pare di guidare un trattore... gamba che tocca il cruscotto, vibrazioni ovunque, frizione schifosa...

BMW 3 Compact 1.8 benzina - Bruttina ma subito mia alla guida, motore sobrio ed appagante

Grande Punto - Buona vettura, ottima visuale, scivola bene sulla strada

Citroen C3 1.4 Diesel - Positivamente impressionato, bella ripresa non si scompone facilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto guidate piu volte

Alfa Romeo:

Spider Coda Tronca 2.0

Audi:

A3 tdi

Aston Martin ;):

Aston Martin V8 (79?)

BMW:

745i (ante bangliana)

735i (bangliana)

540i

525i

320i cabrio

Z3 coupé 3.0

Chevrolet:

Camaro V8 5.4 Cabrio (sigh.)

Ford:

Fiesta 1.4 gt

Fiat :

Fiat uno

Honda:

Accord 2. serie versione USA

Jazz CVT

Mercury:

Grand Marquis 1999

Nissan:

Nissan 200SX Turbo

Volkswagen:

Golf1 Diesel

Golf2 TD

Golf3 1.8 benz.

Golf4 TDI

Skoda:

Fabia2

Smart

Peugeot

Boxer

106

Porsche:

Cayenne V6

Saab 900 Turbo (quella vera) Versione USA

Ah si c'e anche una Toyota Camry prima serie anni 80 automatica coi freni rotti e una Pick Up col cambio al volante;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mmmmhhh.....vediamo di scavare nella memoria....allora. Tralascio i commenti, abbiate pietà, dovrei prendere le ferie!

Pre-patente

Golf II 1.3

A4 1.8

Patente:

Punto II 1.9D

Polo Variant 1.6 101cv

Clio 1.4 16v

320d E46

Golf IV TDI110

Golf IV 1.6 101cv

Golf IV 1.6 105cv

Golf IV Variant 115cv

Bora 115cv

C270Cdi

Clio III 1.6 16v

Passat TDI130

Lupo 1.4 16v

Polo 1.2 12v

Polo 1.4 TDI

Twingo I 1.2

Twingo I 1.2 16v

Twingo II 1.2 16v

Clio II rest. 1.5 dCi 65cv

Mini I cooper

Mini I One d

Mini II Cooper

Mini II Cooper S

335i

Z4 3.0i

Fiesta 1.4 HDi

Punto 2 rest. 1.4 16v

Punto 2 rest. 1.3 m-jet

Panda 4x4 1.2

Panda 4x4 1.1 (la vecchia)

Panda 1.1 (la vecchia)

Golf V 2.0 TDI

Golf V 1.4 TFSI 170cv

Bravo HGT pack-sport

147 1.6 16v 120cv

147 1.9 m-jet 140cv (sia naturale che rimappata)

159 2.4 m-jet Q-tronic

GPunto 1.4 t-jet 120cv

Panda 100Hp

500 1.4

500 1.3 m-jet

Terrano SW 3.0

Zafira 2.0 dTi

Cinquecento 903

Tipo 1.1

TT 1.8 180cv

Porsche 997 4S

GTV 2.0

Panda 30

Ypsilon 1.4 16v

Toyota Prius

A170Cdi

C220Cdi SportCoupè

Idea 1.4 16v

se me ne viene in mente qualcun'altra aggiungerò...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.