Vai al contenuto

Emergenza rifiuti a Napoli

Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

..guarda che bel regalo di fa, zio Fabri.. :D;)

:clapHappy:clap ragazzi quanto tempo... siamo vecchi Fabri!!

...Magari sei Calderoli :lol::lol:.

Si scherza eh ;)

eh... pensi che anch'io sarei qua a discutere?? Happy:(b

io sono al centro, l'ombelico del mondo :-).i miei antenati hanno avuto l'acqua in casa poco dopo quelli della magna grecia, mentre più sù si tingevano ancora il viso e le mani. :-):mrgreen:

ho sempre stimato i guerrieri per la libertà di Bannockburn :redd con la faccia dipinta biancoblu :lol: "Spero vi siate lavati le natiche perché fra poco saranno baciate da un re!"

"Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi!!"

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Campanilista :lol:
una certa esperienza, millenaria l'abbiamo. Anzi ,era regola di scannarci da una finestra all'altra, da un balcone all'altro. Altro che campanilismo cittadino.....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

La discarica è stata completamente chiusa nel 1996 ed era in progetto la costruzione di un campo da golf.

Non è esatto quello che dici

Non ho capito: la discarica è chiusa da 12 anni e la Campania ha problemi a smaltire i propri rifuiti da 15?

Mi dispiace dirtelo ma sono queste le cose che riempiono la faretra dei vari Desmo. ;)

Link al commento

Se la mettiamo cosi personalmente il solco lo farei a nord sul serchio e al sud sull'arno. :-)

Non facciamoci travolgere dagli egoismi.

dimmi dove ci troviamo che ti do una mano 8-);)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

una cera esperienza, millenaria l'abbiamo. Anzi era regola di scannarci da una finestra all'altra, da un balcone all'altroaltro che campanilismo cittadino.....

ghibellino!! :lol::lol:

Link al commento

ho sempre stimato i guerrieri per la libertà di Bannockburn :redd con la faccia dipinta biancoblu :lol: "Spero vi siate lavati le natiche perché fra poco saranno baciate da un re!"

veramente riprendevo un film con sordi e david niven: I due nemici.Tanto per allentare la tensione

Sordi prigioniero degli inglesi: Si ricordi che i miei antenati avevano il bagno in casa quando i suoi si dipingevano ancora il volto e il corpo.

l'ufficiale inglese (niven) lo mette a scavare latrine da campo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Guest DESMO16
:clapHappy:clap ragazzi quanto tempo... siamo vecchi Fabri!!

..azz, avevo 12 anni, era il 1980, e molti forumisti manco erano "in the balls of father"

:D :D :D

Link al commento

Vedo che la mia raccomandazione di avere un dialogo pacato è stato bellamente ignorato.Ovviamente,la discussione finisce nel muro contro muro,fino a sforare nell'ot e nell'insulto,a prova se mai ce ne fosse bisogno,che di certi argomenti sul forum,non se ne puo' parlare....

Non si può certo negare,che esistano diversi gradi di civiltà in diversi luoghi italici,ma la zuffa ha coinvolto tutti e questa,imho e' una pessima figura per tutti.

Abbiamo sprecato una buona occasione per essere più civili,e poter parlare in serenità di argomenti delicati,finendo per ricalcare i modi odiosi di certi pagliacci,che vorremmo appendere alla corda......

E questo ricordiamocelo la prossima volta,che i moderatori ci chiudono una discussione.....

E finchè ragioniamo cosi,temo che questa nazione,non si potrà definire tale.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.