Vai al contenuto

Rinspeed X-Treme (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

228930c8cb1da15a7a94cd6eee02cba7.jpg

57b7c07a41f668a355a176b6b6c80e24.jpg

16617f02b934629371842e41485640fb.jpg

L’annuale edizione del Salone dell’Auto di Ginevra è un’importante occasione per il tuner svizzero Rinspeed per mostrare l’estrosità del suo genio creativo e stupire con sempre nuove idee nate dal desiderio di arrivare dove nessuno osa avventurarsi. Amalgamando materiali e forme in strane armonie il risultato è sempre il medesimo: le vetture Rinspeed (eXasis, zazen) riescono a calamitare l’interesse e a suscitare generale approvazione.

A Ginevra vedremo, oltre all’avveniristica e originalissima sQuba un autentico veicolo anfibio capace di correre su strada o, alternativamente, di diventare un perfetto sottomarino per “corse” sott’acqua - una versione oltremodo oltraggiosa della Porsche Cayenne, ponendo così l’accento sulla tradizionale specializzazione di Rinspeed verso la preparazione delle vetture del marchio di Stoccarda.

Le reinterpretazione del restyling della Porsche Cayenne, nota anche come Porsche 957, si concentra sulla sua immagine imponente per provocare un’esplosione di aggressività e possanza: nuovo scudo paraurti anteriore con prese d’aria più grandi, spoiler inferiore e brutali aperture sul cofano; nuove minigonne laterali con parafanghi allargati e dall’immagine più muscolosa, nuovo paraurti posteriore con profilo estrattore inferiore con funzione aerodinamica.

Seguendo le orme di chi già di cimenta con la nuova Cayenne (TechArt, Gemballa o Top Car dalla Russia), anche Rinspeed cerca di trasformare l’elefantesco SUV Porsche in una portaerei in grado di planare sulle onde.

Le modifiche, infatti, riguardano anche la meccanica: assetto notevolmente ribassato, preparazione fino a 600 cavalli e ampia disponibilità di ruote con pneumatici ad alte prestazioni, che possono raggiungere la ragguardevole misura di 315/25 su cerchio da 23 pollici.

Naturalmente, a tanta cattiveria esteriore fa da contraltare un abitacolo dove il lusso non ha un confine, curato in ogni particolare, rivestito di pelle anche negli angoli più nascosti e completo di ogni possibile accessorio che il catalogo (e i desideri) riesca a considerare degno di questa personalizzazione.

autoweek.nl e omniauto

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia che libidine..altro che 599

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci sono tante di quelle belle tuse in svizzera, perchè sto Rinspeed non va a coprirne qualcuna invece che ideare sti aborti???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti dico sul serio!

(e ce stai anche a crede?!) :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti dico sul serio!

(e ce stai anche a crede?!) :lol:

Ci mancherebbe che dicessi sul serio!! Comunque mamma mia, che razza di tamarra, è giusta per la downtown di Los Angeles, ma conciare così una porsche Cayenne....mah, lo trovo esagerato davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non tutto il male viene per nuocere. :)

La fascia bassa del paraurti ant (dalla targa in giù, per intenderci) ha un disegno mica male. Ovviamente se per decenza si copra il resto della foto con una mano. :lol:

La vedrei proprio bene per una AMG.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.