Vai al contenuto

Volo dell'angelo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè però sei ancorato al terreno e non sospeso in aria? se è così c'era anche a bielmonte

Questo della terra di aymaro l'avevo visto in tv qualche mese fa (sereno variabile o robe simili tipo marcopolo) che lo faceva anche un arzillo 80 enne....a differenza del bung jumpy fosse nella mia zona e a prezzi "umani" magari lo proverei.

forse era easy driver,anke ora ke ricordo li hanno fatto un servizio..:D

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
forse era easy driver,anke ora ke ricordo li hanno fatto un servizio..:D

Ma può essere fra easy driver e sereno variabile cambia poco:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Ma può essere fra easy driver e sereno variabile cambia poco:):)

:D :D é vero..

Inviato
bee per questa estate organizzate un pellegrinaggio di autopareri al volo dell'angelo e passa la pauraaa :-):-)

dai!,io e moro v facciamo da giude eccezionalmente x l'occasione :D

p.s. posto il video del volo Castelmezzano Pietrapertosa,ke è quello piu bello,(nn sono io xo questa volta a volare...anke se alla fine lo conosco questo tizio :))

http://it.youtube.com/watch?v=QaFcAEbkzos

Inviato

è spettacolare lo voglio fare assolutamente

ma mi levi una curiosità? tu arrivi nel paese + alto e scendi in quello + basso, ma visto che la macchina l'hai lasciata sopra, come ci torni?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

appunto,sono 2 voli,andata e ritorno,io ad esempio ho fatto da pietrapertosa a castelmezzano come primo volo,(il mio video) poi con una navetta,ed un bel pezzo a piedi in un sentiero di montagna ho raggiunto il punto di partenza a Castelmezzano ed ho fatto il volo di ritorno (secondo video)

ps,nel secondo video si vede anke l'arrivo ke nel mio nn 'c'era..:D

Inviato

aggiudicata.... vi facciamo da guida :-):-)

comunque come ha già detto Aymaro c'è andata e ritorno.... a cosa importante c'è un limite di peso per fare il "volo"..... quindi nel caso le feste natalizie abbiano portato tanto cibo meglio organizzarsi per tempo

Saluti :-)

Inviato
appunto,sono 2 voli,andata e ritorno,io ad esempio ho fatto da pietrapertosa a castelmezzano come primo volo,(il mio video) poi con una navetta,ed un bel pezzo a piedi in un sentiero di montagna ho raggiunto il punto di partenza a Castelmezzano ed ho fatto il volo di ritorno (secondo video)

ps,nel secondo video si vede anke l'arrivo ke nel mio nn 'c'era..:D

il primo in discesa il secondo motorizzato?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
il primo in discesa il secondo motorizzato?

no,sono fatti un 2 punti diversi,una volta arrivati ad un paese,t portano all'altro punto di partenza in alto,e naturamente arrivi in un punto diverso da dove6 partito dal primo paese...