Vai al contenuto

Desmosedici GP 8


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

e secondo te perchè lo fanno?

e secondo te se Ducati si ritirasse c'è più o meno interesse per il moto gp a livello globale?

Tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Matteo in questi post mi sembri un po' fuori di testa...ripetol...la ducati sfrutta alcune cose "elettroniche"?Nessuno impedisce ai mangiariso di fare altrettanto...hanno il quadruplo dei soldi...

E poi basta dire che stoner vince perchè spalanca e la moto fa tutta lei...anche capirossi poteva spalancare(anzi doveva)...ora se il suo stile di guida si adatta bene alle 800 di chi è la colpa?Perchè allora non diciamo che il nano pedrosa pesa meno e lo zavorriamo perchè è avvantaggiato?

Hai smesso di difendere valentino e continui a rompere le balle....invece di essere contento e orgoglioso di una casa italiana che mette in riga le pluriesperte giapponesi...sempre che tu non abbia insita una cultura per il sol levante(vedi mazda ecc)e quindi la cosa ti può dar fastidio...e lo capisco...

Ripeto...moto buone e gomme buone le avevano pure gli altri,potevano vincere loro!C'è la kawasaki che è una vita che butta soldi in motogp...e che ha combinato?La suzuki un po' meglioi ma siamo li...le honda bridgestone dov'erano?Ricordiamo che le honda satellite di gresini non fanno proprio schifo eh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non sminusco NULLA.

i Ducati fanno i MIRACOLI (visto che sono 1/10 di Honda..)

attenzione:Kawasaki e Suzuki sono MOLTO più piccole di H e Y

senza una "mano" (che poi è stato un cambio di regolamenti...mica robe pazzesche) però non ce l'avrebbero fatta

Guarda che l'unica "mano" che mi viene in mente è il contingentamento gomme...che se ci penso bene non è stato un aiuto per bridgestone,ma una limitazione alle operazioni michelin...in sostanza erano alla pari e michelin ha perso il vantaggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo in questi post mi sembri un po' fuori di testa...ripetol...la ducati sfrutta alcune cose "elettroniche"?Nessuno impedisce ai mangiariso di fare altrettanto...hanno il quadruplo dei soldi...

E poi basta dire che stoner vince perchè spalanca e la moto fa tutta lei...anche capirossi poteva spalancare(anzi doveva)...ora se il suo stile di guida si adatta bene alle 800 di chi è la colpa?Perchè allora non diciamo che il nano pedrosa pesa meno e lo zavorriamo perchè è avvantaggiato?

Hai smesso di difendere valentino e continui a rompere le balle....invece di essere contento e orgoglioso di una casa italiana che mette in riga le pluriesperte giapponesi...sempre che tu non abbia insita una cultura per il sol levante(vedi mazda ecc)e quindi la cosa ti può dar fastidio...e lo capisco...

Ripeto...moto buone e gomme buone le avevano pure gli altri,potevano vincere loro!C'è la kawasaki che è una vita che butta soldi in motogp...e che ha combinato?La suzuki un po' meglioi ma siamo li...le honda bridgestone dov'erano?Ricordiamo che le honda satellite di gresini non fanno proprio schifo eh...

E' quello che gli ho detto anch'io. Non voglio credere che una persona intelligente come Matteo non lo capisca; per me il tifo per Rossi lo porta ad estremizzare il suo pensiero 8-)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali sono questi cambi che li avrebbero favoriti? Il passaggio all'800 e i due litri in meno di benzina? E l'abolizione del camioncino magico? Bazzecole per una Honda.

Si il passaggioi ad 800....CHE è stato voluto da HONDA...che GIRAVA già da prima degli altri con questo motore...e ducati,dopo anni di affinamenti,si è ritrovata a buttare lo sviluppo nel secchio e farne uno nuovo..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che l'unica "mano" che mi viene in mente è il contingentamento gomme...che se ci penso bene non è stato un aiuto per bridgestone,ma una limitazione alle operazioni michelin...in sostanza erano alla pari e michelin ha perso il vantaggio

se restavano 1000 non avrebbe MAI vinto.

la cosa di "voluto da honda" è una stra mega cazzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il passaggioi ad 800....CHE è stato voluto da HONDA...che GIRAVA già da prima degli altri con questo motore...e ducati,dopo anni di affinamenti,si è ritrovata a buttare lo sviluppo nel secchio e farne uno nuovo..

sei disinformato, la prima a girare e a presentare la moto è stata Ducati.

LA PRIMA di un bel pò ...sei mesi almeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il passaggioi ad 800....CHE è stato voluto da HONDA...che GIRAVA già da prima degli altri con questo motore...e ducati,dopo anni di affinamenti,si è ritrovata a buttare lo sviluppo nel secchio e farne uno nuovo..

e honda che aveva il v5 e ha dovuto fare un v4?

tutta contenta?

:lol::lol:

cui prodest?

si è visto "cui prodest......"

Marlboro.

Bridgestone

(Ducati) la metto tra parentesi perchè da sola non avrebbe ottenuto NULLA...questo è vero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo in questi post mi sembri un po' fuori di testa...ripetol...la ducati sfrutta alcune cose "elettroniche"?Nessuno impedisce ai mangiariso di fare altrettanto...hanno il quadruplo dei soldi...

..

H. e Y. son due cose distinte.

soldi

tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.