Vai al contenuto

Desmosedici GP 8


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Si il passaggioi ad 800....CHE è stato voluto da HONDA...che GIRAVA già da prima degli altri con questo motore...e ducati,dopo anni di affinamenti,si è ritrovata a buttare lo sviluppo nel secchio e farne uno nuovo..

E' così. Matteo, la Honda è stata la prima a provare questo motore. Con la 1000 venivano da due sconfitte di seguito, a loro faceva gioco cambiare, conoscendo anche la lentezza Yamaha a reagire.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sei disinformato, la prima a girare e a presentare la moto è stata Ducati.

LA PRIMA di un bel pò ...sei mesi almeno.

eh no...la honda aveva già tutti i progetti pronti...poi non si sa la data precisa di quando ha girato la honda....guarda che col 1000 se gibernau non faceva il botto era un mondiale molto probabile...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no...la honda aveva già tutti i progetti pronti...poi non si sa la data precisa di quando ha girato la honda....guarda che col 1000 se gibernau non faceva il botto era un mondiale molto probabile...

:lol:

ma che ti inventi...con Guareschi ha fatto i solchi al Mugello..

le prime foto di una 800 son state fatte alla Ducati al Mugello..

tieni

la tua BIBBIA :lol:

La Ducati 800 già spaventa - Gazzetta dello Sport

che ducatista del piffero sei...? :lol:

Preziosi si nascose dietro il dito delle piste private...."non credo siano dietro di noi..."

:lol:

era IMBARAZZATO...

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo mi rifiuto di portare avanti questa discussione sulle moto...ci sentiamo sulle altre sezioni...tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....ci "beccheremo"in questa sezione quando io verrò a elogiare le vittorie ducati(spero) e tu come lo scorso anno mi darai contro :lol: dicendo che marlboro ha più "peso" e quindi le migliori bridgestone le danno alla rossa invece che al vale,oppure la marlboro impone alla nasa di fornire i suoi sistemi operativi alla ducati,oppure che la marlboro impone ai piloti di fumarsi 2 pacchi di rosse al giorno così a fine anno saranno spompati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

H. e Y. son due cose distinte.

soldi

tecnologia

si sono cose distinte...ma appunto poteva vincere una honda gresini se la rc212 era buona(gomma bridgestone)

In quanto a dimensioni d'azienda mi sembra che siano così: 1)Honda 2)Yamaha 3)Kawasaki 4)suzuki (le ultime 2 non sono sicuro) 5)ducati senza contare che tutte sono impegante anche in superbike...ma la ducati essendo + piccol converrai con me che fa uno sforzo maggiore...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che Marlboro e Marlboro: in F1 sulla Ferrari hanno perso per 20 anni, e in Motogp avevano tutto 'sto potere. Cazzate ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

matteo mi rifiuto di portare avanti questa discussione sulle moto...ci sentiamo sulle altre sezioni...tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....ci "beccheremo"in questa sezione quando io verrò a elogiare le vittorie ducati(spero) e tu come lo scorso anno mi darai contro :lol: dicendo che marlboro ha più "peso" e quindi le migliori bridgestone le danno alla rossa invece che al vale,oppure la marlboro impone alla nasa di fornire i suoi sistemi operativi alla ducati,oppure che la marlboro impone ai piloti di fumarsi 2 pacchi di rosse al giorno così a fine anno saranno spompati

staccati dall'orrendo giornale rosa e muovi il sedere verso il mugello...

tra l'altro mi sembra che sei del Centro Italia E NON HAI SCUSE

:twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E voi staccatevi dall'orrenda telecronaca meneghina :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.