Vai al contenuto

Desmosedici GP 8


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

evita bambinate, dai....

Quali bambinate? Hai detto che di questi affari te ne intendi, allora come si sono messi d'accordo?

Ma perchè non vuoi ammettere che ci può stare che si vinca e anche che si perda? Alla fine ci hanno fatto capire a sufficienza che la colpa è di Yamaha, Michelin, Ducati e Bridgestone, la reputazione del Fenomeno non ne sarà macchiata. Tu dimostri di disprezzare il lavoro di un piccolo team come Ducati contro i grandi delle moto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali bambinate? Hai detto che di questi affari te ne intendi, allora come si sono messi d'accordo?

Ma perchè non vuoi ammettere che ci può stare che si vinca e anche che si perda? Alla fine ci hanno fatto capire a sufficienza che la colpa è di Yamaha, Michelin, Ducati e Bridgestone, la reputazione del Fenomeno non ne sarà macchiata. Tu dimostri di disprezzare il lavoro di un piccolo team come Ducati contro i grandi delle moto.

ma smettila di spararle.

io non ho mai disprezzato ducati

se sapessi chi vince in moto gp nel 2008 punterei un bel po di soldi sopra....non lo so io come non lo sanno loro.

oltre a i meriti di x-y e z ci sono pure interessi sotto che fanno si che qualche vantaggio vada da una parte o l'altra...

anche Rossi ha avuto i suoi vantaggi in passato.

TUTTAVIA quando scelse la yamaha fece una cosa che NESSUNO (o pochissimi altri ) avrebbero avuto il coraggio di fare: andare contro i più potenti di allora...e mettersi con un outsider (faceva schifo Y)

ricordatevi cosa disse:

-Biaggi ("non la mollera mai la honda uff.)

-Mamola (ha fatto una colossale cazzata)

-La Honda (vincremo senza di lui)

-e N° mila altri...

è li che è veramente diventato UN GRANDE ai miei occhi...

voglio vedere se Stoner ha le palle per andare in Suzuki o Kawasaki...;)

con tutto il rispetto per Stoner, eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma smettila di spararle.

io non ho mai disprezzato ducati

se sapessi chi vince in moto gp nel 2008 punterei un bel po di soldi sopra....non lo so io come non lo sanno loro.

oltre a i meriti di x-y e z ci sono pure interessi sotto che fanno si che qualche vantaggio vada da una parte o l'altra...

anche Rosssi ha avuto i suoi vantaggi in passato.

TUTTAVIA quando scelse la yamaha fece una cosa che NESSUNO (o pochissimi altri ) avrebbero avuto il coraggio di fare: andae contro i più potenti di allora...e mettersi con un outsider (faceva schifo Y)

ricordatevi cosa disse:

-Biaggi ("non la mollera mai la honda uff.)

-Mamola (ha fatto una colossale cazzata)

-La Honda (vincremo senza di lui)

-e N° mila altri...

è li che è veramente diventato UN GRANDE ai miei occhi...

voglio vedere se Stoner ha le palle per andare in Suzuki o Kawasaki...;)

con tutto il rispetto per Stoner, eh...

Forse non la disprezzi, ma certo straparlando di favori regolamentari dovuti all'influenza degli sponsor non dimostri di apprezzarla.

Abbiamo tutti riconosciuto la grandezza di Rossi in passato. Quest'anno si è trovato in difficoltà più che altro per problemi non direttamente dipendenti da lui, ma IMHO non ha reso al top come ad es. nella magistrale stagione 2004.

Stoner non sarà (ancora) al livello di Rossi, ma al secondo anno di Motogp e su una moto che aveva vinto a stento qualche g.p. negli anni precedenti è stato capace di fare suo il mondiale: riconosciamogli che certo non è un brocco.

Infine, Rossi è passato all'outsider dopo aver vinto tutto ciò che c'era da vincere e aver già costruito il suo personaggio. Inoltre ha avuto un contratto faraonico, avrà richiesto precise garanzie tecniche e ha portato con se alcuni tecnici e meccanici del suo vecchio team. Ha fatto un salto nel buio, ma calcolato.

A Stoner lasciategli il tempo di crescere: di anni davanti per dimostrare il resto ne ha una quindicina ancora.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle....le modifiche fatte per compiacere gli sponsor non è la prima volta e nemmeno l'ultima che accadono...non è quello L'IMPORTANTE (però conta pure quello)

l'importante è tenere acceso il cervello valutare tutto nella prospettiva giusta.

la Ducati ha fatto un miracolo...lo scrivo ora come mesi fa....già il fatto di essere competitiva è eccezionale di per sè...arrivare a vincere poi è incredibile

Link al commento
Condividi su altri Social

...la Ducati ha fatto un miracolo...lo scrivo ora come mesi fa....già il fatto di essere competitiva è eccezionale di per sè...arrivare a vincere poi è incredibile

Deo gratias :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Deo gratias :lol:

guarda che l'ho sempre scritto...ma cazzo è come parlare coi talebani di religione....:lol:

si rischia la testa e basta......

2007:

A) gomme (vantaggio Bridgestone)

B) moto (potenza ed elettronica top)

c)stoner in forma

questo è l'ordine di importanza dei fattori.

i CAZZONI DUCATISTI fino all'anno prima (fine 2006) predicavano il ritorno a michelin e mollare i giappo perchè secondo loro favorivano H e Y "in quanto giapponesi"...

MA VAFFANCULO VA :lol::twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

i CAZZONI DUCATISTI fino all'anno prima (fine 2006) predicavano il ritorno a michelin e mollare i giappo perchè secondo loro favorivano H e Y "in quanto giapponesi"...

MA VAFFANCULO VA :lol::twisted:

Questa non l'avevo mai sentita. Dovevano essere davvero dei cazzoni :)

Sapevo che si sperava di tornare a Michelin, ma solo perchè sembrava che Bridgestone non fosse in grado di reagire ai progressi Michelin (si ricordi che B. era stata bastonata da M. in F1 nel 2005, aveva perso nel 2006 e nel 2007 la M. si sarebbe potuta dedicare solo alla Motogp).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non l'avevo mai sentita. Dovevano essere davvero dei cazzoni :)

Sapevo che si sperava di tornare a Michelin, ma solo perchè sembrava che Bridgestone non fosse in grado di reagire ai progressi Michelin (si ricordi che B. era stata bastonata da M. in F1 nel 2005, aveva perso nel 2006 e nel 2007 la M. si sarebbe potuta dedicare solo alla Motogp).

eh, si mai sentita....qui su AP sentite solo quello che volete sentire :lol::twisted:

ma ci sono io ad aprirvi gli occhi* :mrgreen:....mi offri una West, ops una Marlboro?

:lol::twisted:

* in alternativa mi accontento di ROMPERVI I COGLIONI :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, si mai sentita....qui su AP sentite solo quello che volete sentire :lol::twisted:

ma ci sono io ad aprirvi gli occhi* :mrgreen:....mi offri una West, ops una Marlboro?

:lol::twisted:

* in alternativa mi accontento di ROMPERVI I COGLIONI :lol:

Mi dispiace, prima fumavo le Gauloises, poi ho provato le Camel, ma ora ho smesso :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.