Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Però da quelle parti se non hai 'il pelo' non decolli: giornatina con vento a 29-30 nodi...

 

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
On 2/2/2020 at 18:07, Damynavy scrive:

 

Poi, il cockpit, non è a tenuta stagna...

 

 

Basta che sia a leggera sovrapressione rispetto alla cabina per scongiurare il bleed dalla cabina al cockpit

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
1 ora fa, jeby scrive:

 

Basta che sia a leggera sovrapressione rispetto alla cabina per scongiurare il bleed dalla cabina al cockpit

 

La pressione è la stessa in tutto l'aeromobile.

Inviato
32 minuti fa, Damynavy scrive:

 

La pressione è la stessa in tutto l'aeromobile.

 

Certo, sto dicendo che teoricamente non servierebbe avere un cockpit a tenuta stagna, basterebbe un piccolo delta P che garantisca localmente un bleed dal cockpit alla cbina e non viceversa, un po' come si fa nelle camere bianche che non sono stagne ma lavorano con una piccola sovrapressione.

 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.