Vai al contenuto

Tutto sull'aviazione civile


Messaggi Raccomandati:

In parte sì. Conunque il 380 non ha solo alta capacità, ma anche grandissima autonomia (circa 15200 km).

Il futuro A350, poi, sarà come dimensioni intermedio fra 787 e 777, e avrà autonomia pari o superiore al 787.

Quindi , A380 a parte, alla fine anche l'Airbus combatterà più o meno direttamente il concorrente di Seattle.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà una bella battaglia, noi continueremo a volare su MD80 riverniciati di 30 anni fà, e che bò fà, siamo nati per soffrire

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna (o purtroppo, per chi ama il Mad Dog) anche da noi non voleremo più sull'MD80: Alitalia li sta vendendo, e il prossimo anno avrà in pratica tutti A320, qualche 767 (ancora per poco), tre o quattro A330 e una decina di 777.

Questa flotta è frutto dell'eredità di Air One, che porta in dote oltre una quarantina di A320 e un paio di A330, più altri ordini per vari A320, per 12 A330 e 12 A350.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagina chi si compra i Mad Dog che c...lo, ma i 737 di Airone tornano indietro a LH?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

So che saranno dismessi anche quelli a breve, ma non so se torneranno a LH o saranno venduti ad altri.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai di Alitalia non ci capisco + nulla vedremo

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ti quoto, aspettiamo che partano, scelgano il partner straniero e si regolarizzi un po' la situazione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo A319 LH Italia: nome "Varese"

np3fyc.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa poteva essere per AZ e non è stato:

Swiss: risultati da record nel 2008

Nel corso del 2008 Swiss International Air Lines ha trasportato 13,5 milioni di passeggeri, con un incremento del 10,3% rispetto all’anno precedente. Nonostante la difficile congiuntura economica, il vettore è stato in grado di garantire che l’importante crescita nella capacità offerta (+12% in termini di posti-chilometro) venisse interamente assorbita dalla domanda di mercato: il seat load factor sull’intero network si è portato all’80,3%, rispetto all’80,2% del 2007. SWISS ha operato 134.401 voli (oltre 360 collegamenti al giorno) nel 2008, con un incremento del 6,4% rispetto all’anno precedente.

Il load factor di SWISS nel 2008 sul network intercontinentale è rimasto sostanzialmente stabile all’84,2% (nel 2007: 84,3%). Mentre la capacità offerta in termini di posti-chilometro (ASK) è cresciuta del 12,5% rispetto al 2007, il volume di traffico a lungo raggio è migliorato del 12,4%. in termini di rendita per chilometro/passeggero (RPK).

Per quanto concerne i collegamenti europei, il load factor è leggermente migliorato dello 0,3% portandosi al 72,1%. La capacità offerta è stata maggiore del 10,8% rispetto al 2007, mentre la rendita chilometro/passeggero è cresciuta dell’11,4%.

Swiss WorldCargo, la divisione cargo di SWISS, ha registrato un trend positivo nel corso del 2008. Il totale delle tonnellate-chilometro vendute ha registrato una crescita del 7,3%. Il load factor sul volume di merci trasportate si è invece portato all’83,8%: una leggera discesa rispetto all’84,6% del 2007.

Masterviaggi

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.