Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Articolo il mio giudizio sul perchè la trovo venuta male.

I vari dettagli (alcuni anche belli) e le linee non legano tra di loro, ma anzi sembrano messi assieme per caso.

La fiancata riesce ad essere molto più pesante della precedente e il trattamento delle lamiere delle portiere e il giro finestrini riescono a far sembrare la fiancata ancora più alta e ferma di quanto sia già di suo.

Molto, molto meglio l'attuale, IMHO.

mercedes-b-klasse.jpg

vmzrU.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero mi aspettavo di parecchio peggio. Vediamo adesso cosa hanno combinato davanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente senza infamia e senza lode, non è che la precedente fosse una top model, il rodius è un'altra categoria

bellissima la linea spezzata sulla fiancata che finisce nello sportello del carburante, come dire ... ad minchiam

Link al commento
Condividi su altri Social

il modello attuale non mi è mai piaciuto, quello nuovo lo trovo migliorato a livello di proporzioni però ci sono alcuni dettagli che proprio non mi piacciono, in particolare la nervatura in basso (quella che va a finire sul tappo della benzina) e i fari posteriori che trovo osceni. Sono curioso di vederla da altre angolazioni, per ora mi sembra migliore della classe B attuale.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piaceva prima e non mi piace adesso, ma per adesso non mi straccio le vesti. Forse ha il culo in generale che la fa sembrare troppo seduta. Mi preoccupa più il muso, l'idea è che l'abbiano attapirata non poco.

Mb poi ha il vizio ultimamente di mettere delle nervature a cazzo sulla fiancata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.