Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si parla del restiling della Punto verso fine anno, cosa faranno?

Mi interesa sapere che modifiche faranno a:

- motori

- trasmissioni

- interni

- linea esterna

Per quanto riguarda i motori penso che il 1.9 sarà tolto e il suo posto preso dai 1.6 M-Jet da 105 e 120cv. La versione Sport è possibile che abbia il 1.6 1.6 M-Jet con qualche cavallo in + (130) come fatto per il 1.9?

I 1.3 M-Jet diventeranno probabilmente €5 ma rimarranno gli stessi di adesso o saranno Multijet 2?

Per quanto riguarda i benzina la situazione rimarrà la stessa? Per quanto riguarda i T-Jet penso proprio di si... ma per le versioni sotto i 100cv ci saranno novità? Magari arriverà il 900cc per le versioni base.

Per quanto riguarda le trasmissioni è previsto qualcosa di buono sul mpo dei robotizzati/sequenziali?

Per gli interni si parla di una profonda rivisitazione.

Per la linea esterna invece? Sarà un leggero face-lift?

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

si vocifera sull'elliminazione dello starjet, ma non so quanto sia veritiera la voce.

Verrà montato il convergence C3 e il quadro strumenti subirà delle modifiche.

Per ora non so altro.

Incredibile MultiGex

Inviato

Cos'è il "convergence C3"?

Non è che tolgono lo StarJet 95cv e montano il 1.4 Fire da 100cv?

Sarebbe davvero una buona cosa se tolgono il 1.2 da 65cv e il 1.4 da 77cv e montano il 900cc da circa 65/70 e 80/90cv!!!

Inviato

Quattroruote parla dell secondo trimestre 2009 per il restyling... e di un 1.4 75cv €5 al posto del 77

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Metà 2009? La Grande Punto se non sbaglio è arrivata ad inizio 2005, a metà 2009 avrà quasi 4 anni e mezzo. Di solito il restiling si fa dopo 3 anni o poco +.

Inviato

Cmq se useranno un 1.4 da 75/80cv spero almeno che sarà UNIAIR, se così fosse sarebbe perfetto xchè col sistema UNIAIR la coppia del 1.4 da 77cv (115Nm) dovrebbe sicuramente salire di almeno 10/15Nm... un 1.4 da 75/80cv con 125/130Nm e consumi inferiori dell'8/10% comincia ad essere interessante!!

Inviato
  Danyxx82 scrive:
Cos'è il "convergence C3"?

Non è che tolgono lo StarJet 95cv e montano il 1.4 Fire da 100cv?

Sarebbe davvero una buona cosa se tolgono il 1.2 da 65cv e il 1.4 da 77cv e montano il 900cc da circa 65/70 e 80/90cv!!!

Il convergence C3 è il blue&meNav che monta la Bravo.

questo è il quadro della sport 90cv '08 con C3... l'ho montato sulla mia macchina.

http://it.youtube.com/watch?v=iiFa6MYAz3s

Incredibile MultiGex

Inviato

Dovrebbe avvenire dopo l'estate .... forse se lo rimandano nei primissimi mesi del 2009, ma non credo.

Di sicuro debuttano tutti i motori Euro5, il 1.6Mj al posto del 1.9, si dice da tempo di migliori plastiche interne.... ma staremo a vedere.

Credo cmq che non ci andranno molto sul pesante....

P.S. (10 euro sul baffo nero al posteriore alla mo di Bravo-CromaFL :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  Betha23 scrive:
Dovrebbe avvenire dopo l'estate .... forse se lo rimandano nei primissimi mesi del 2009, ma non credo.

Di sicuro debuttano tutti i motori Euro5, il 1.6Mj al posto del 1.9, si dice da tempo di migliori plastiche interne.... ma staremo a vedere.

Credo cmq che non ci andranno molto sul pesante....

P.S. (10 euro sul baffo nero al posteriore alla mo di Bravo-CromaFL :D )

quello che temo, è un muso bravo style e il culetto a pesce gatto...

per le plastiche, anche l'aggiornamento 07 le avrebbe dovute portare...

Incredibile MultiGex

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.