Vai al contenuto

Fiat Grande Punto MY '08 (Notizie)

Danyxx82

Messaggi Raccomandati:

Clio III RS 197cv :

0-100 : 7.7s

1000m : 28.6s

Vmax : 212km/h

Questa è quella con la vecchia testata, che dava 185cv reali.

Con la nuova testata (provata sulla R27) sta sui 7" netti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Col kit SS la Punto sarà in linea con le concorrenti come prestazioni, per cui non vedo di cosa lamentarsi!!

La Punto Abarth fa 7,7/7,8s nello 0-100, col kit starà sui 7,2/7,4 secondi.

Cmq chi compra questo genere di macchine non penso che la scelga per 2 decimi di differenza nello 0-100!!

Link al commento

Questa è quella con la vecchia testata, che dava 185cv reali.

Con la nuova testata (provata sulla R27) sta sui 7" netti.

Da vedere il km, perche se fa 7s netti sul 0-100 e 27,6s sul km, vora dire che va solo meglio nelle partenza ma che l'allungo e lo stesso di quella testata da Auto... ;)

Su Auto, la Mini CS con lo stesso motore della 207 RC fa 6,9s sul 0-100 e 27,3s, il che vuol dire che guadagna solo tempo nella partenza ma che in allungo non va piu della 207 che fa 7,8s e 28,5s... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Col kit SS la Punto sarà in linea con le concorrenti come prestazioni, per cui non vedo di cosa lamentarsi!!

La Punto Abarth fa 7,7/7,8s nello 0-100, col kit starà sui 7,2/7,4 secondi.

Cmq chi compra questo genere di macchine non penso che la scelga per 2 decimi di differenza nello 0-100!!

Penso che la SS sara il nuovo punto di riferimento della categoria in termini di accelerazione (aspettando la Mini JCW e sopratutto la Junior GTA)... ;)

Ma penso che su circuito non andra meglio della 207 e Mini, ma il distacco tra le tre, sara veramento piccolo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Sicuramente ci metteranno quel sistema del fendinebbia che si accende quando sterzi per voltare a destra, a sinistra o quando metti la freccia. Quello che in pratica c'è su Bravo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 2 settimane fa...

Scusate se rilancio questo topic vecchio, ma mi chiedevo se ci fosse qualche informazione sul 1.3 Mjet II da 95 cv...

Ci sarà sul restyling della Punto? Sarebbe interessante per la relativa coppia in basso e per i consumi che si prospettano migliori.. Se qualcuno avesse maggiori informazioni lo ringrazio in anticipo...

Ah, tra l'altro ci sono aggiornamenti sull' arrivo di questo presuno MY 08??

Link al commento

Non credo proprio, per due motovi, a perchè il 150cv rimane troppo grosso.... 150cv ce li ha la abarth!

b perchè il 1.9 è morto, a fine anno arriva il 2.0mj su bravo ;)

Non credo neanche che faranno una versione da 130cv del 1.6 (sarebbe piu potente di quello della junior!!!) .......

Aspettatevi una gamma più o meno cosi, 1.3 75cv, 1.3 95cv, 1.6 105cv e 1.6 120cv. tutti euro5.

1.3 75cv-190Nm(1500rpm) MJ2

1.3 95cv-206Nm(1500rpm) MJ2

1.6 120cv

Nulla di più.. il 1.6 TST? Solo sula carta...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

1.6 120cv

Nulla di più.. il 1.6 TST? Solo sula carta...

Ma nella versione da 75 cv cambia qualcosa? O viene spostata

"solo" la coppia più in basso?? Mentre nella versione più potente crescono lievemente la potenza (5cv) e la coppia (6Nm)... Beh l'importante è non avere il gradino a 2000 giri che da tanto fastidio ora!... Comunque non si sa proprio nulla riguardo al periodo di commercializzazione. Avevo sentito settembre ma non credo in quanto tutte le attenzioni sarebbero rivolte alla Junior...:)

Link al commento

Cambiera il sistema di iniezione.

Cmq la cosa + importante sull'atto pratico, per i due 1.3 M-Jet, sarà il fatto di portare la coppia massima a regimi bassissimi!!

Cmq xchè 206Nm per il 1.9 95cv? Non penso per il cambio xchè il 1.3 da 90cv monta l'M20 che regge 230Nm di coppia.

Link al commento

1.6 120cv

mi sembra la cosa piu intelligente... il 1.6mj da 105cv non avrebbe proprio alcun senso..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.