Vai al contenuto

Fiat Grande Punto MY '08 (Notizie)


Danyxx82

Messaggi Raccomandati:

L'esterno della Abarth rimarrà sicuramente immutato: ha già un musetto diverso da quello delle altre punto.

E potrebbe persino essere che il restyling adotti la mascherina assottigliata che ha la Abarth.

Per gli interni, dipende tutto dall'entità delle modifiche: se si trattasse di mantenere il layout generale uguale e cambiare l'interno del quadro strumenti e della console, oltre ad adottare qua e la nuovi materiali, allora la Abarth potrebbe adottare molto velocemente alcune di queste modifiche. Comunque, già di suo a vari elementi diversi dall'interno della GPunto Fiat.

Nel caso cambi più radicalmente la plancia (ma mi pare strano), a livello di modificare la forma della fascia/cornice colorata o della palpebra degli strumenti, allora è più probabile che ci sia un po' di ritardo nell'aggiornamento (magari potrebbero fare un MY 2009).

Ritardo dell'aggiornamento...appunto

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 1.6 da 120cv secondo me sarà molto + venduto dell'attuale 1.9 sulla Punto... col 1.9 la Punto è dichiarata per 17,8km/l, col 1.6 della stessa potenza ma con molta + coppia (per cui sarà molto + fluido come motore) consumerà sicuramente come la Bravo o un po di meno, per cui circa 21km/l. La differenza è notevole... è un consumo di poco + alto del 1.3 M-Jet!

Il 1.6 è grandioso per guidabilità ed il leggero vantaggio in termini di prestazioni e consumi sul 1.9 8v ne faranno vendere molti... Oltre che per i vantaggi dei minori cavalli fiscali (2 in meno per l'italia)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa cosa si è sopratutto visto con le GTA dell Alfa... penso che se la GP sarà modificata, allora lo sarà anche l'Abarth... seno avrà gusto di veccio dopo neanche un anno...

La versione Abarth ha paraurti anteriori e posteriori diversi dalla versione normale, per cui se modificano la versione normale possono lasciare così l'Abarth dato che è gia diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se riesumo questo thread, però ho letto su autoblog.it (sì esatto, proprio su autoblog!!!!!!!!) che la G Punto sarà presentata a Ginevra con nuovi cambi automatici, nuovi colori e allestimenti! Per esempio il Racing (???)! Debutterà il 1.3 90 cv sulla sport(che a mio avviso esiste da 2 anni) e ci sarà il 1.6 Mjet!

Bene, a parte questa marea di str****e volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sarà qualcosa di + tangibile come aggiornamento?

Ps: mi scuso se ho postato qui però riengo che se l'aggiornano adesso corrisponda già al MY08.... no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se riesumo questo thread, però ho letto su autoblog.it (sì esatto, proprio su autoblog!!!!!!!!) che la G Punto sarà presentata a Ginevra con nuovi cambi automatici, nuovi colori e allestimenti! Per esempio il Racing (???)! Debutterà il 1.3 90 cv sulla sport(che a mio avviso esiste da 2 anni) e ci sarà il 1.6 Mjet!

Bene, a parte questa marea di str****e volevo chiedervi se qualcuno sa se ci sarà qualcosa di + tangibile come aggiornamento?

Ps: mi scuso se ho postato qui però riengo che se l'aggiornano adesso corrisponda già al MY08.... no?

Come già scritto dall'altra parte, quella del 1.6 sulla GPunto è una fregnaccia che spacciano quelli di autoblog che non sanno leggere neanche le cartelle stampa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapevo di un arrivo in autunno, per questo ho pensato che fosse meglio chiedere delucidazioni qui, visto che vi leggo spesso e vi ritengo più informati... Però parlavano di questo allestimento Racing e dell'arrivo del 1.6 Mjet pertanto magari si erano solo diffusi nuovi dati sull'arrivo del MY... O più probabilmente quelli di autoblog scrivono caz***e.... Mah, si vedrà a Ginevra!

Link al commento
Condividi su altri Social

in una delle ultime foto del muletto dell' alfa romeo junor c'è una grande punto con fari rossa con fari scuri...stile GP abarth/brasile(se non sbaglio).

la foto per intenderci e quella con una GP rossa junior e 500...

magari nel restayling hanno deciso di cambiare i fari???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.