Vai al contenuto

Mini "Mule" (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

minimule1xm3.jpg

minimule2tt6.jpg

minimule3wt1.jpg

minimule4vx3.jpg

Spy photographers spotted an unknown MINI mule on the back of a BMW transport earlier today. While its no mystery that MINI is expanding its lineup, the model this mule represents is. Whatever the mule is, it's sporting a MINI front clip, taillights and overall MINI proportions.

According to our sources, the mule could be for the MINI Moke — basically an off-road version on the upcoming Crossman SUV. Rumor has it that the Moke model could also be spun into a pickup truck body style.

Two other possibilities for the mule include a retractable hardtop convertible, or another convertible model — dubbed the speedster — that would be a bit more stripped-down take on the sporting roadster.

What ever the mule turns out to be, it's just more proof that BMW will continue to expand its MINI brand in the coming years.

LLN

E da questo Fabean che uscirà fuori? :shock: .. effettivamente, come han fatto notare su As, dietro fa tanto Delta S4 :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

!!! Che roba è?!! :D

piò essere qualsiasi cosa. Un mulo per una meccanica integrale, per questo ho inserito le immagini nella discussione "mini crossman" , la meccanica della futura Mini-mini di cui abbiamo già parlato nella discussione relativa ai colloqui tra BMW e mercedes

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

!!! Che roba è?!! :D

ODDIO questo ha figliato!!!! :shock::shock::shock:

E' un cucciolo!!! :D

bmwmule013lh.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

ODDIO questo ha figliato!!!! :shock::shock::shock:

E' un cucciolo!!! :D

Già ,esiste pure questo mulo , probabilmente di una futura spider. Certo che hanno uno stile militaresco , propriamente teutonico

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ,esiste pure questo mulo , probabilmente di una futura spider. Certo che hanno uno stile militaresco , propriamente teutonico

Ma quello verde non è di un modello già uscito? mi pare fosse dell'odierna X5..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... calma, stavo solo ironizzando sulla somiglianza... estetica tra i due muletti :wink: :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.