Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo e Murcielago [Nuovi Allestimenti]


Messaggi Raccomandati:

lamborghini-gallardo-e-murcielago-2008_1.jpg

lamborghini-gallardo-e-murcielago-2008_2.jpg

Lamborghini Gallardo e Murcielago LP640 si presenteranno sulla passerella del NAIAS 2008 con il preciso obbiettivo di diventare, da subito, reginette della rassegna motoristica d'oltreoceano.

Le novità riguardano il programma di personalizzazione Ad Personam, dove ogni cliente abituato a “pensare l’impossibile” può trovare completa realizzazione ai suoi desideri più impensati.

LAMBORGHINI GALLARDO

E’ disponibile una nuova e innovativa tinta opaca, il “marrone Apus”, un colore sviluppato appositamente dopo il grande successo ottenuto con la colorazione della Reventon, opaca anch’essa.

Il Marrone Apus, dalla elegante tonalità tra il castano e il nero, assume sotto la luce solare raffinati riflessi dorati grazie alla presenza di un pigmento in grado di infondere alla vernice un aspetto cangiante.

Anche l’abitacolo si concede il vezzo di una nuova colorazione per l’ambiente: i sedili in Alcantara sono ora disponibili in un nuovo “marrone Gaia”, un’opzione che si aggiunge alla pelle colore “marrone Janus” e “bianco Polar”, in abbinamento alla plancia color nero Piano.

LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640

L’ammiraglia della Casa di Sant’Agata vanta la nuova colorazione “Blu Cepheus”, “vestibile” sia sulla Coupé sia Roadster. Il celeste utilizzato richiama l’ambiente naturalistico e si ispira volutamente alla purezza e trasparenza del ghiaccio polare, oltre che rappresentare una tonalità molto glamour nelle attuali tendenze fashion.

Anche questa tonalità gode degli stessi effetti cangianti della vernice opaca: il medesimo pigmento scelto per il Marrone Apus è stato in tal caso utilizzato con una colorazione blu primaria in grado di esaltarsi sotto la luce solare. Il Blu Cepheus, così come il ghiaccio degli Iceberg, risulta cangiante alla luce, pur mantenendo la sua profondità e il suo monocromatismo.

Per l’abitacolo, invece, il programma Ad Personam riserva l’esclusivo e prestigioso cuoio naturale, lavorato in maniera ecologica seguendo la tradizione toscana.

La pelle non trattata, simile al cuoio delle selle di equitazione a cui si ispira, ha la particolarità di cambiare il proprio colore col passare del tempo, tendenza che ne attesta la sua naturalità e la totale assenza di trattamenti

IL PROGRAMMA AD PERSONAM

L’acquisto di un auto è, oggi, una complessa procedura “emozionale”, specchio, sì, di esigenze ma anche di gusti e di sentimenti. Figuriamoci quando oggetto dei nostri pensieri è un’auto sportiva, quella che sogniamo. In questo caso, ogni centimetro dell’auto riflette la nostra personalità, il nostro sistema di valori, tradotto in lamiere e cavalli. Logico, quindi, che i desideri possano non avere fine, che l’auto debba avere a tutti i costi un “imprimatur” che arriva dal cuore.

Lamborghini ha pensato ai clienti che vogliono fare di un esemplare la “loro” Lamborghini quella che è come loro e come nessun altro: Il programma Ad Personam è disponibile per l’intera gamma di modelli della Casa del Toro. E’ possibile scegliere una vernice di colore personalizzato a campione o anche il colore dei rivestimenti in pelle o Alcantara e del filato per le cuciture. L’unico limite posto alla soddisfazione di questi desideri è che qualsiasi modifica apportata deve soddisfare i severi criteri di qualità della Lamborghini.

Offre inoltre la possibilità a ciascun proprietario di personalizzare la propria Lamborghini anche in una fase successiva all’acquisto. Il cliente, una volta ricevuta la propria vettura, può infatti decidere di sostituire o aggiornare parti o accessori della propria sportiva, come per es. scegliere un selettore e-gear con scritta di colore o di materiale diverso, un volante, i tappeti o il poggiatesta di colorazione differente, aggiungere il pacchetto carbonio o i kit di navigazione, telecamera posteriore, Bluetooth, USB, I-Pod e/o Caricatore Cd.

omniauto.it

Beh.. mi sembra una mossa azzeccata.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.