Vai al contenuto

Il fallimento dell'Italia


milus

Messaggi Raccomandati:

ti giuro che avevo pensato ad una risposta del genere data da te appena ho letto quel rigo........oramai ti conosco come le mie tasche:lol:

anche te starboy che gliela metti su un piatto d'argento anzi che dico d'oro:lol:

:lol::lol:

Arcy io e te ci intendiamo......;)

:twisted:...capisc'ammè.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una bentley?era per caso Corona ? :-)

Corona non ha la patente :-)

Comunque a parte gli scherzi a Barletta ci sono più Porsche che 5oo.

Se ti fai un giro a Trani il Sabato sera trovi più Ferrari che Panda Multijet.

E di certo i proprietari non sono mafiosetti di turno...

Chi è delle mie parti mi darà ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

Corona non ha la patente :-)

Potrebbe avere l'autista, però :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, se intendi QUELLO non ci capiamo MANCO P'O' CAZZ......

:lol::mrgreen:

ultimo OT

e se dico questo?:mrgreen:

lo-prendo-dietro.jpg

fine OT

beh ,ho letto sul dito del Corriere che a Milano il fesso era contromano senza patente...

se lo sono inculato per bene, speriamo.....

Corona è un co****ne e purtroppo è uno di qei stereotipi chevanno oggi di moda che ti fanno capire il perchè dell'attuale situazione italiana oramai in declino

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sul fatto che anche al sud ci sono o che ci sono state realtà economiche importanti non posso che essere d'accordo con starboy........io mi rifaccio sempre all'esempio dell'economia locale nel mio paese, partendo dal presupposto che 20 anni fà noi venivamo considrati la Varese del sud con produzioni industriali di scarpe(sopratutto) e di abbigliamento tanto da produrre richezza e posti di lavoro. L'errore come ovvio c'è stato ed è stato essenzialmente nel pensare all'oggi piuttosto che al domani il che sommato alle nuove classi dirigenti(fgli che sostituiscono padri) e ad una classe politica poco lungimirante e poco capace han portato l'economia locale allo sfascio. Non si è pensato ad esempio di creare una zona indistriale e uei pochi che si sono salvati dallo sfascio sono dovuti emigrare all'iterporto di Nola il cosiddetto "CIS" dove poco più di un mese fà è stato inaugurato il "vulcano buono" di Renzo Piano. Nonostante questo dalle mie parti in un comprensorio di 60000 abitani c sono tra i 10-12 istituti bancari che non sono pochi

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.