Vai al contenuto

Il fallimento dell'Italia


milus

Messaggi Raccomandati:

forse non hai ancora colto ;)

No, infatti; puoi spiegarmi, ora mi hai incuriosito.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vai su qualche sito di informazione, non penso sarà difficile capire ;)

se parlo i mods sbroccano :pz:pz :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P :b35

Capito! :) Meglio non parlarne, se no i mods sbroccano davvero

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito! :) Meglio non parlarne, se no i mods sbroccano davvero

poiché leggevo e talvolta partecipavo a questo forum sin da quando nacque su 4R (dove c'era un tal Staurus6 !) vorrei esprimere un'opinione:

ma non è che con questo ostracismo totale verso discussioni di politica (e non solo) si diventa un pochino come il Grande Fratello? c'è un mondo fuori che sbrocca e qui ci si balocca senza poter manco accennare nulla per paura ora (cfr regole) del castigo e prima dell'inciviltà di chi non sapeva confrontarsi. Anche se mi rendo conto che sarebbe molto più faticoso per chi modera, credo che un off topic sia per definizione libero, con regole certe e da rispettare pena immediata esclusione (ed anche bastonate sulle unghie....), ma libero.

valga comunque solo come osservazione e non come critica che pure arrivo a capire i motivi per recidere alla base discussioni che possono far manifestare i peggiori istinti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regolamento parla chiaro, quindi quando possibile meglio evitare di discuterne. Comunque hai ragione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

poiché leggevo e talvolta partecipavo a questo forum sin da quando nacque su 4R (dove c'era un tal Staurus6 !) vorrei esprimere un'opinione:

ma non è che con questo ostracismo totale verso discussioni di politica (e non solo) si diventa un pochino come il Grande Fratello? c'è un mondo fuori che sbrocca e qui ci si balocca senza poter manco accennare nulla per paura ora (cfr regole) del castigo e prima dell'inciviltà di chi non sapeva confrontarsi. Anche se mi rendo conto che sarebbe molto più faticoso per chi modera, credo che un off topic sia per definizione libero, con regole certe e da rispettare pena immediata esclusione (ed anche bastonate sulle unghie....), ma libero.

valga comunque solo come osservazione e non come critica che pure arrivo a capire i motivi per recidere alla base discussioni che possono far manifestare i peggiori istinti.

Non sono la persona più adatta a rispondere.... ma se n'è discusso tanto, i mods hanno valutato più volte (con tanto di periodo di prova) ma alla fine si arriva sempre alla zuffa e perchè no all'insulto gratuito, per qualcosa che in fondo non lo merita. Senza contare il loro lavoro che ne viene traumatizzato.... ergo forse meglio così.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui di politica x me se ne parla: strategia delle aziende, situazione del mezzogiorno, fallimento italia crisi borse. La differenza è che se ne parla sotto un diverso aspetto. Penso che anche un la strategia di una delle più grosse aziende italiane possa essere un ottimo argomento politico in senso lato.

In questo modo ci si confronta su situazioni reali e non ci si limita a sbandierare le appartenenze perchè penso non si arriverebbe a nulla. (p.s. anche così non si arriva a nulla nel 99.9 % dei casi , ma è più divertente...)

forse può essere una limitazione, ma il fatto che non si parli di politichese imho aiuta a non scaldare inutilmente i toni, cosa che non renderebbe possibile il mio rilassante cazzeggio sul foro... poi di politichese se ne parla abbastanza già fuori di qui.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

forse può essere una limitazione, ma il fatto che non si parli di politichese imho aiuta a non scaldare inutilmente i toni, cosa che non renderebbe possibile il mio rilassante cazzeggio sul foro... poi di politichese se ne parla abbastanza già fuori di qui.

Arriva la voce ufficiale :D l'uomo che per primo propose il divieto della politica.

Anzitutto concordo con quanto quotato, poi altro punto che mi fece pensare (bene) di vietare la politica è che le zuffe tra utenti andavano sempre ben oltre la sezione OT e si spargevano a macchia d'olio anche quando si parlava di auto e la cosa non mi è mai andata molto a genio.

C'è da dire che ormai sono passati diversi mesi:certi utenti non ci sono più e altri sono arrivati (tutti ottimi a cui faccio i complimenti per le idee e le conoscenze),poi noto un clima generale molto più sereno che in passato e per questo forse forse se ne potrebbe riparlare ma il terrore di rivedere un inferno dantesco come allora sinceramente non mi ispira proprio

Ultima cosa: tra di noi ormai ci si conosce bene e anche da alcuni anni ormai,alcuni anche di persona...è molto + facile in questo clima lasciarsi andare a parole un po grosse e poi ritrattare con un "tanto siamo amici", però certo non giova alla discussione questo clima così "fraterno" che degenera sempre in un polverone

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.