Vai al contenuto

Il fallimento dell'Italia


milus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo fare una domanda a tutti i residenti del nord Italia.

Per voi che differenza fa avere un'emigrato del sud Italia , albanese o un tunisino ?

Dire che sei un troll è farti un complimento.

Considerami pure personalmente offeso dalla tua uscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salvino...sinceramente stai un pò rompendo i coglioni...datti una regolata.....

Non ho capito questa risposta cosi' aggressiva!

Considerando la discussione e' una domanda leggittimissima.

Se poi non ti e' piaciuta ci sono modi piu' educati!

O ripartiamo col bullismo verbale!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

La piantiamo ?

Salvino la tua domanda e' leggermente provocatoria, e non mi pare meriti risposta, se non quelle retoriche del caso.

Mi ha ricordato un po' gli sketch che facevano Sarcinelli e Paolantoni 15/20 anni fa sui napoletani ( ma loro sono comici napoletani, potevano anche ironizzare su se stessi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La piantiamo ?

Salvino la tua domanda e' leggermente provocatoria, e non mi pare meriti risposta, se non quelle retoriche del caso.

Mi ha ricordato un po' gli sketch che facevano Sarcinelli e Paolantoni 15/20 anni fa sui napoletani ( ma loro sono comici napoletani, potevano anche ironizzare su se stessi )

Mi scuso se la mia domanda appare provocatoria!

Non era intesa cosi'.

Comunque capisco il tuo punto!

Vorrei aggiungere che io sono di origine siciliana!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo fare una domanda a tutti i residenti del nord Italia.

Per voi che differenza fa avere un'emigrato del sud Italia , albanese o un tunisino ?

beh, come gli americani hanno i negri perchè hanno scelto prima di noi, noi abbiamo i terroni perchè abbiamo scelto prima di altri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Preferirei avere uno spacciatore marocchino che un assassino lecchese, volendo... ;) almeno mi passa robbbbba bbbuona :mrgreen:

ps: ragazzi, l'ho notato anche in altre discussioni, mi sa che il nostro Salvino ha un po' difficoltà a "traspondere" il suo pur ottimo italiano dall'inglese, sia in termini grammaticali, a volte, ma + spesso in termini logici e culturali.

Quindi, senza malizia, come dicevano i rednecks dalle mie parti... "let's cut him some slack..." :lol:8-) basta che non ci marci troppo... :roll:

pps: Salvi'... anche tu però... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fallimento dell'Italia ha in gran parte a chefare con il tribalismo che esiste in questo paese.

Una persona che deve andare a lavorare al Nord non e' un "emigrato" bensi' un cittadino che si sposta ,spesso perche'costretto,all'interno del suo paese e ha tutti i diritti i farlo.

ps se io dovessi scusarmi per la mia grammatica non ho problemi a farlo, ma alcuni di voi dovreste controllare la diarrea mentale che buttate giu'.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.