Vai al contenuto

Il fallimento dell'Italia


milus

Messaggi Raccomandati:

Concordo quasi su tutto ma qui mi scadi in basso come ha fatto qualcun altro sull'altro topic.

Noi Polentoni siamo tutti stronzi,siamo tutti leghisti e sappiamo solo chiamarvi teroni sempre e cmq,quando invece tutto ciò non avviene e se non conoscete la situazione vi invito in una qualsiasi città della tanto odiata Padania,che poi tanto odiata non è visto la numerosa presenza di campani,siciliani,pugliesi e calabresi

voglio sottolinearlo ma qui siamo davanti ad una situazione di razzismo a doppio senso e un po mi stupisce continuare a leggerlo su questo forum che si era da sempre distinto come massima espressione dell'unità nazionale tra gli utenti

Non ne faccio una colpa di nessuno,ma siamo un po tutti pervasi da questo senso di vittimismo e lamentela continua:"noi" siamo sempre sfortunati,non guadagnamo mai abbastanza,il mondo ce l'ha con noi,abbiamo troppo da fare...e questo succede da milano a palermo,forse dovremmo iniziare a cambiare questo piccolo fatto,lavorare a testa bassa tutti e lasciare i pregiudizi degli sfottò e degli insulti fuori dalla porta

Giusta come cosa, ma il discorso nasce sbagliato (non il tuo dico in generale), perchè non c'è un noi e un voi, ma un noi e basta...Possibile che dopo decenni di storia d'Italia se un siciliano/pugliese/calabrese (...) si sposta più su la cosa sia intesa come un espatrio? Siamo l'Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusta come cosa, ma il discorso nasce sbagliato (non il tuo dico in generale), perchè non c'è un noi e un voi, ma un noi e basta...Possibile che dopo decenni di storia d'Italia se un siciliano/pugliese/calabrese (...) si sposta più su la cosa sia intesa come un espatrio? Siamo l'Italia...

Ogni mondo è Paese.

Anche un bavarese detesta un sassone.

O un marsigliese un parigino.

Io non la farei così tragica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusta come cosa, ma il discorso nasce sbagliato (non il tuo dico in generale), perchè non c'è un noi e un voi, ma un noi e basta...Possibile che dopo decenni di storia d'Italia se un siciliano/pugliese/calabrese (...) si sposta più su la cosa sia intesa come un espatrio? Siamo l'Italia...

ok.

ma perchè dalle mie parti l'inceneritore ha 15 anni di vita?

perchè a BS lo andai a visitare in 5° elementare (1979)?

siamo sempre in Italia......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto ieri....purtroppo esiste un diverso grado di concezione della legalità e della civiltà.

Non credo che a Rho esista un meccanico che apre un'officina abusiva,ricicla pezzi rubati o senza fattura e si bulla di non pagare le tasse,scaricando olio e rifiuti nel cassonetto...

E nn credo che a padova se uno si mette il casco,la gente gli ride dietro.

Lo stato è assente?Ciò nn deve essere una scusante per costruire dove non si può,perchè fanno tutti cosi.

Arriva la merda tossica?Vero,ci hanno concimato anche le murge,nel parco...o hanno anche fatto pane col grano radioattivo della russia.

Mancanza di materie prime?No,soldi....tanti.....

E che dire dei cassonetti della raccolta differenziata,dove ho versato kg di riviste lette,bruciati e sventrati dal solito imbecille?

non sa l'imbecille che quel cassonetto,tecnologico,arrivato dalla svizzera,l'ha pagato anche suo padre con la tarsu?

O come tacere su villette costruite al mare,la dove ci dovrebbero essere delle roulotte.....

A nessuno è venuto il dubbio di chiedere i permessi?

Imho,prima di aspettare la mano di cristo,sarebbe bene iniziare a fare ogniuno il proprio.....senza vendersi il voto per un buono benzina....o le processioni come i re magi fuori alla villa di certi personaggi,che senza,conterebbero un cazzo,ma nel frattempo distribuiscono inculate e si sentono inattaccabili....

Perdonate se sono stato impreciso o nn esauriente,ma il sud,imho,in parte e' quello che vuole essere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto l'intervento dell'uomomazza :lol:

Parrebbe anche uno con "2 dita di testa" (come si dice dalle mie parti).......non capisco come faccia a tifare per Biaggi...:twisted::lol:

OT: a Rho c'è BEN DI PEGGIO che il mecca abusivo....ed è iscritto al forum....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.