Vai al contenuto
  • 0

Sportive ... al verde - che fare?


Cuccussette

Domanda

Ciao a tutti,

presto dovrò cambiare automobile e chiedo qualche consiglio.

Prima di tutto, sono di corporatura minuta, ho l'abitudine ( cattiva lo so ma non riesco a toglierla... ) di guidare col volante in bocca, e mi occorre un sedile cui poter se voglio levare il poggiatesta. Di conseguenza cerco abitacoli stretti ! Ho guidato bene la polo wolkswagen anni 90, e la mini minor, mentre farmi guidare abitacoli tipo twingo o opel astra è un mal di schiena assicurato!

Inoltre proprio non riesco a farmi garbare le auto di linea tonda, le multi spazio e quelle da famiglia con pargoli al seguito...

Come se non bastasse, vivo in un centro città e non ho garage, quindi so come la vado a parcheggiare, ma non so mai come me l'avranno conciata durante la notte...

mi occorre un'auto piccola, che non paghi tanto di possesso e non consumi assai, proletaria nel prezzo ma non nel gusto ! ( mi sta bene di installare il gpl o altro sistema di carburazione che limiti i consumi)

c'è un modo per conciliare le esigenze con quello che offre il mercato?

Grazie dell'aiuto, Cuccu'ssétte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi veniva da suggerirti la Aygò 3 porte, ma forse per te è ancora troppo "tonda". I sedili però mi pare che tra l'altro abbiano il poggiatesta integrato, ma non è fatto male... Bisognerebbe capire perché vuoi toglierlo?

Oppure mi viene in mente una Suzuki Swift...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La risposta è ovvia, insindacabile e naturale!

(si vede che sono sbarellato per questo giocattolino?)

2328323422.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Aygò 3 porte per me è ancora troppo "tonda" e familiare.

>>> I sedili però mi pare che tra l'altro abbiano il poggiatesta integrato, ma non è fatto male... Bisognerebbe capire perché vuoi toglierlo?

Ehm, perché ho l'abitudine di voltare tantissimo la testa per guardare didietro !

Oppure mi viene in mente una Suzuki Swift..

E' ok, ma come va a consumi e tassa di possesso?.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Panda 100Hp costa come la Swift, anzi, un pelo meno visto che si trova km0 a meno di 12.000€

Cosa intendi per "giovanile"?:?

p.s. riguardo al poggiatesta, anzichè voltarti, regola meglio e usa bene gli specchi;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
p.s. riguardo al poggiatesta, anzichè voltarti, regola meglio e usa bene gli specchi;)

quoto.. tieniteli cari i poggiatesta.. potrebbero essere utili un giorno...

per la panda 100hp ti consiglio di andarla a vedere e soprattutto di provarla.. è moooooolto incazzata e pepata!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La risposta è ovvia, insindacabile e naturale!

(si vede che sono sbarellato per questo giocattolino?)

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/infomoto/20060912/07/2328323422.jpg

Anch'io avevo subito pensato a questa mentre leggevo il primo post! :D:D

PS: anche a me stuzzica davvero tanto. Spero di poterla provare un giorno! ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' che la 100HP non corrisponde propriamente a questo:

mi occorre un'auto piccola, che non paghi tanto di possesso e non consumi assai, proletaria nel prezzo ma non nel gusto ! ( mi sta bene di installare il gpl o altro sistema di carburazione che limiti i consumi)

Comunque occhio a togliere il poggiatesta, perché basta un nulla per farsi male a collo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' che la 100HP non corrisponde propriamente a questo:

Comunque occhio a togliere il poggiatesta, perché basta un nulla per farsi male a collo :roll:

Beh.. generalmente la parola "sportiva" cozza con "prezzo proletario/tassa di possesso bassa".

Ovviamente poi parliamo di Nuovo, perchè ovviamente andando sull'usato si trova praticamente di tutto...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.