Vai al contenuto

I difetti delle vostra BMW


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

Sì, anche loro problemi al tendicatena ma di altra natura.

Per ora gli unici "nuovi" sono i 2.0 litri a benzina turbo.

Teoricamente dovrebbe esserci una impennata sull'affidabilità (in positivo) con i nuovi 3 cilindri modulari.

Il 2.0 turbo benza della 125i dovrebbe essere esente da problemi , dimmi se sbaglio .. Gli unici che si salvano sono i 6 cil (e poi ancora ..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se ne sciacqua le palle lo stesso. Io l'avevo con mini, ancora in garanzia, chiedendo l'estensione della stessa visti i ripetuti problemi su tutta la vettura e non solo la best.

mi hanno elegantemente fanculizzato.

E' da lanciargli l'auto in officina...e Mini Italia non si è neanche scomodata?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il 2.0 turbo benza della 125i dovrebbe essere esente da problemi , dimmi se sbaglio .. Gli unici che si salvano sono i 6 cil (e poi ancora ..)

Sì si salvano dal problema tendicatena i 2.0 litri turbo, i 6L ed i V8 benzina.

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da lanciargli l'auto in officina...e Mini Italia non si è neanche scomodata?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sì si salvano dal problema tendicatena i 2.0 litri turbo, i 6L ed i V8 benzina.

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

Tu scherzi un mio amico con il cooper s dopo aver fuso due volte e spaccato diverse altre cose gliela voleva lanciare sul serio nella vetrina !

Motori n57? Roba futura ?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da lanciargli l'auto in officina...e Mini Italia non si è neanche scomodata?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sì si salvano dal problema tendicatena i 2.0 litri turbo, i 6L ed i V8 benzina.

Per i diesel i nuovi N57 hanno la stessa corrispondenza costruttiva dei benzina 4 cilindri, ma hanno diversa geometria del vano dell'albero a camme e diversi componenti familiari del tendicatena.

magari è un po' OT, ma mi sto cercando di informare su queste garanzie integrative. Mi riesci a spiegare per sommi capi cosa copre quanto dura e cosa costa sta famosa Best4? Ce ne sono altre ufficiali in alternativa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da lanciargli l'auto in officina...e Mini Italia non si è neanche scomodata?

Mi hanno risposto che l'auto era troppo vecchia (18 mesi e 33.000km) per potermi estendere come omaggio la garanzia a 48 mesi su tutta la vettura.

ovviamente non era un capriccio, visto che all'epoca avevo già cambiato: supporto motore, supporto barra, triangolo inferiore, turbocompressore, compressore clima, tendicatena e pompa acqua.

da allora, non misi più piede in officina BMW...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu scherzi un mio amico con il cooper s dopo aver fuso due volte e spaccato diverse altre cose gliela voleva lanciare sul serio nella vetrina !

Motori n57? Roba futura ?

Immagino per il tuo amico...

No N57 sono i propulsori a 6 cilindri diesel.

Motori BMW - Wikipedia

denghiù, ci sarebbe quasi da aprire un topic sull'argomento :agree:

Se volete posso fare cross-posting su quello che abbiamo noi sul Passion.

Mi hanno risposto che l'auto era troppo vecchia (18 mesi e 33.000km) per potermi estendere come omaggio la garanzia a 48 mesi su tutta la vettura.

ovviamente non era un capriccio, visto che all'epoca avevo già cambiato: supporto motore, supporto barra, triangolo inferiore, turbocompressore, compressore clima, tendicatena e pompa acqua.

da allora, non misi più piede in officina BMW...

18 mesi auto vecchia...interessante. Sarebbe stato da scrivere però sugli organi di stampa.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.