-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tehblizz
Salve a tutti, mi sono appena iscritto poichè ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di una macchina usata, infatti la mia Opel Vectra ormai è vecchiotta e quindi è tempo di cambiare.. Ho trovato questa vettura qui vicino a dove vivo io, che ve ne pare? Avrei bisogno di un aiuto sincero da tutti, grazie
http://img256.imageshack.us/img256/4663/saab93hq9.jpg
Saab 9-3 Vector, 2.2 TDi 92KW/125CV
Immatricolata: 10/2004 (EURO 3); Km percorsi: 97'000
Appena tagliandata Saab e sempre tagliandata Saab
Bollo pagato fino a Ottobre e Gomme nuove di zecca.
Come equipaggiamenti ha: 4 airbag, ABS+ESP, Antifurto, Climatizzatore automatico, Cruise Control, Fari Xenon, Fendinebbia, Autoradio CD, Interni in pelle, Sensori parcheggio, Sedili riscaldabili, Navigatore (a colori con cartine e voce), tettuccio in vetro apribile, telefono.
Prezzo: 11'000€ ; Dando indietro la mia vectra allora 9500€-10'000€
12 mesi di Garanzia
Che ne pensate? Io vivo a Livorno quindi di blocchi del traffico ancora non se ne vedono, non vado mai in città enormi (eccetto Firenze ma di solito vado a Sesto Fiorentino e non in città) e quindi non credo che il fatto che sia EURO 3 sarà un problema (almeno per ora). Sono una persona normale, che non modifica nulla nè di estetica nè di interni (eccetto magari autoradio+casse). A quel prezzo lì io davvero sarei tentato! L'ho vista ieri e di carrozzeria era in buone condizioni, eccetto il logo saab usurato (ma lo avevano già ordinato dalla casa) e una piccolissima bottarella sul cofano riparabile.. gli interni non erano messi benissimo però, questo lo devo ammettere! La pelle mi sembrava leggermente usurata insomma.
I miei dubbi sono questi: EURO 3 sarà un problema? 97'000km son tantini, non vorrei che la macchina tra poco cominciasse a dare problemi, e di certo una Saab ha dei costi di riparazione molto alti credo! Questa garanzia 12 mesi cosa copre davvero (questo glielo chiedo oggi pomeriggio quando ci torno)? E poi, è quotata su Al volante tra 10'300€ e 13'000€, perchè mai questo rivenditore è sceso fino a 9500€ da 12'000€ originali senza battere ciglio? Quando me l'ha fatta accendere nel salone (il test su strada lo faccio mercoledì) la batteria era morta e quindi non si accendeva, questo cosa potrebbe significare? Qualcuno conosce Autostars Srl di Ponsacco?? Avevano nel salone 3 ferrari, 1 Bentley, 5 mercedes, 2 maserati, 1 Nissan 350z, 3 Audi e questa saab, che gente sarà? Avete altre domande che gli dovrei fare?
Grazie davvero per l'attenzione e l'aiuto ragazzi, ho bisogno di una mano da voi che siete appassionati e che ne capite di macchine! Un saluto
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
3
2
2
Giorni di maggior attività
17 Gen
11
14 Gen
8