Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

questione di gusti, chiaramente. Personalmente piace.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Questo mix di linee spigolose e superfici apparentemente piuttosto semplici mi sembrava già vecchiotto quando lo presentarono le prime volte. Ormai mi sembra obsoleto. Questa in particolare mi sembra filante come un mattone pieno.

Inviato

nn è male, però ci vorrebbe un frontale un pò diverso per differenziarla dalla CTS.

la vedrei bene anche cm una eventuale segmento C a 3 porte. cmq...

Inviato

dietro mi ricorda un po' questa, di lato:

Nissan_Primera_test_03-04-017_1.jpg

forse avrebbero dovuto "bombarla" un po'

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Se la guardo bene trovo una valanga di particolari che non mi convincono, ma ha qualcosa che mi attrae...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

direi molto bella...xò la coda andrebbe rivista (troppo alta e massiccia x i miei gusti)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.