Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer Ralliart (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.

Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.

Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.

Se non erro questa è la Evo "addomesticata" con meno cavalli.

La Evo rispecchierà maggiormente il concept (e avrà ben più di 240Cv), tra l'altro l'hanno già presentata, al motorshow c'era!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa proprio pena questa macchina di linea....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32

art2029522lh7.jpg

sono abbastanza confuso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32

art2029522lh7.jpg

sono abbastanza confuso....

questa mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi piace

La versione Ralliart è una EVO addomesticata più tranquilla e meno tecnologica. Sedan.

La EVO è quella già vista coi controcazzi e tutti gli ammenicoli vari.

Quella in foto arriverà che io ricordi quest'anno più avanti nel tempo. Ma non credo la "tamarrino" quella...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.