Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.

Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Conosco anch'io le questioni di "industrializzazione", di "costi di produzione", ecc. , ma ogni volta che vedo una Lancer X, mi viene da piangere, se penso a com'era la "concept". Una bella occasione buttata.

Per ritornare alla Rally Art, strano che non sia il top di gamma come potenza e technologia.

Se non erro questa è la Evo "addomesticata" con meno cavalli.

La Evo rispecchierà maggiormente il concept (e avrà ben più di 240Cv), tra l'altro l'hanno già presentata, al motorshow c'era!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

mi fa proprio pena questa macchina di linea....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32

art2029522lh7.jpg

sono abbastanza confuso....

Inviato
Comincio a capirci poco: sino a qualche giorno fà si diceva che la Ralliart sarebbe stata una versione a 2 volumi tipo hatchback, con meccanica derivata dalla EVO, con l'unica differenza il motore da 2 litri depotenziato a 240cv, tanto per fare concorrenza alle varie Impreza WRX, megane RS e Golf R32

art2029522lh7.jpg

sono abbastanza confuso....

questa mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
questa mi piace

La versione Ralliart è una EVO addomesticata più tranquilla e meno tecnologica. Sedan.

La EVO è quella già vista coi controcazzi e tutti gli ammenicoli vari.

Quella in foto arriverà che io ricordi quest'anno più avanti nel tempo. Ma non credo la "tamarrino" quella...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.