- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
boletusatanas
salve,
ho girato un po nel forum, ma non ho trovato delle risposte precise alla mie domande.
Vi dico innanzitutto che sono uno studente. Ecco vi ho detto tutto. Però sarò un po piu preciso. Dovrei acquistare un'auto che mi faccia fare casa università (circa 10 km) e una volta al mese L'aquila-Foggia (350 km circa) e ritorno. La mia poca esperienza sta conducendo le mie scelte sul GPL, meno raro che il metano. Girando sui noti siti con annunci su auto usate vedo che fino a 1000€ (cifra intorno al quale vorrei rimanere) riesco a trovare qualcosa con impianto GPL già montato, ma alla fine vorrei capire se tra manutenzione e altro magari mi conviene acquistare un diesel. Spero di non chiedere la luna...ma appunto ho poca esperienza.......
a quanto pare è proprio impegnativo acquistare e mantenere un'auto!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
3
2
Giorni di maggior attività
26 Gen
8
16 Gen
4