Vai al contenuto

Sciopero a Mirafiori per il rinnovo del contratto


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Penso che rientri nella più generale presa di coscienza del fatto che lo stato non fa nulla tanto in questi casi (in fondo dove lo trovi un altro stato in cui puoi assaltare camionette della polizia o pompieri senza che nessuno ti ritenga nemmeno colpevole) e che soprattutto solo se fai così ti ascoltano, vedi i camionisti.

Resta il fatto che è un comportamento codardo e scorretto che mi porta a dare contro a prescindere contro queste richieste (anche se razionalmente li ritengo più che giuste per i motivi detti da Regazzoni)

Scusa ma non ho capito di cosa stai parlando.

Io vedo scioperi, manifestazioni e blocchi locali e di breve durata di vie di comunicazione. Quello che è sempre stato lo sciopero da parte dei lavoratori.

Tu sembra che stia parlando di guerriglia, di taglio dei cavi della corrente degli ospedali e di sequestro di asili ecc.

occhio perchè il passo da questa mentalità agli atti terroristici è molto corto.

Ma di cosa stai parlando? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Comunque il problema non e' l'aumento richiesto ( che e' solo la copertura dell'inflazione ) ma il pacchetto richieste presentato da federmeccanica accompagnato all'aumento.

Non dimentichiamo che senza scioperi saremmo ancora all'800, e se non si sta attenti si fa presto a tornarci ( Il caso Thyssen insegna purtroppo...:( )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parlo certo di questo in particolare, ma ultimamente non ci sono un po' troppi blocchi? poi se ti sembra giusto danneggiare la comunità per costringere lo stato a intervenire è un altro discorso, personalmente non lo condivido.

Il blocco dei camionisti è esemplare.

Si confonde l'atto in sè con il numero delle persone coinvolte e generalmente questo fatto porta sempre a passarci sopra.

Bè piano piano ci si arriverà, se in sardegna nel caso della villa di Soru, la polizia ecc avesse attuato la strategia napoletana (ovvero guarda e fai finta di nulla) a quest'ora non ci sarebbe più...la villa...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che senza scioperi saremmo ancora all'800, e se non si sta attenti si fa presto a tornarci ( Il caso Thyssen insegna purtroppo...:( )

Non sono contrario agli scioperi, anzi.....

Ma trovo giusto devastare montecitorio piuttosto che bloccare una strada.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono contrario agli scioperi, anzi.....

Ma trovo giusto devastare montecitorio piuttosto che bloccare una strada.

quello di sicuro non te lo permettono

quando, non mi ricordo in occasione di quale partita, degli ultras a Roma hanno preso di mira le forze dell' ordine , l' unico vero presidio e' stato fatto ai luoghi di potere

Link al commento
Condividi su altri Social

bè 1800 euro mese con la 5elementare o penso massimo la media nn li prendi dappertutto in una ditta.

Ma vita ne hai una sola...:)

E se gli impianti non vengono aggiornati per meri motivi di risparmio e perche' la vita umana e' diventata mera variabile dipendente di un obiettivo che e' solo il profitto ( e questa e' stata il calcolo della dirigenza ) forse e' il caso di fermarsi a riflettere su cosa sta accadendo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.