Vai al contenuto

Quanto tempo servirà a Cerberus per uccidere Chrysler?


Messaggi Raccomandati:

Mi sono posto questa domanda appena ho letto che l'interessante spiderina Demon verrà prodotta con telaio cinese e trazione anteriore.

Ormai mi sembra chiaro che Cerberus non ha alcuna intenzione di risollevare il gruppo Chrysler dopo la soppressione di nuovi modelli interessanti e quella della Viper che alzava l'immagine di tutto il gruppo. ora si aggiunge la notizia della Demon costruita al risparmio estremo e quella del blocco della costruzione di una fabbrica che doveva produrre i cambi a doppia frizione della Getrag (quindi addio innovazione tecnologica.........) , il tutto per concentrarsi sul miglioramento della Sebring che fa parte di un segmento (berlinone economiche) che negli USA è dominato dai giapponesi........

mi chiedo se hanno intenzione di accelerare l'agonia della casa americana deliberatamente o a causa della nota incapacità di cimentarsi nell'industria da parte di chi si occupa di finanza (Marchionne per me è l'eccezione che conferma la regola............)

Cmq non so nulla di economia aziendale, le mie sono solo le sensazioni di un appassionato di auto...... se sto sbagliando ditemelo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che napoleone sia un'eccezione ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo se hanno intenzione di accelerare l'agonia della casa americana deliberatamente o a causa della nota incapacità di cimentarsi nell'industria da parte di chi si occupa di finanza (Marchionne per me è l'eccezione che conferma la regola............)

Ovviamente deliberatamente. Tagliano tutto il tagliabile a breve (R&D, Qualità) per far migliorare apparentemente i bilanci, far salire le azioni, e vendere a caro prezzo le cose buone rimaste.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente deliberatamente. Tagliano tutto il tagliabile a breve (R&D, Qualità) per far migliorare apparentemente i bilanci, far salire le azioni, e vendere a caro prezzo le cose buone rimaste.

In questo campo non ci capisco molto, ma, tagliare R&D e qualità, distruggere l'immagine del marchio ecc come potrebbe portare a un innalzamento delle azioni? i bilanci si taroccano un po ma una persona/investitore seria dovrebbe considerare anche il futuro altrimenti tutto si ferma nella speculazione.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo campo non ci capisco molto, ma, tagliare R&D e qualità, distruggere l'immagine del marchio ecc come potrebbe portare a un innalzamento delle azioni? i bilanci si taroccano un po ma una persona/investitore seria dovrebbe considerare anche il futuro altrimenti tutto si ferma nella speculazione.

Molti investitori/speculatori hanno come orizzonte 6 mesi, quelli più di lunghe vedute arrivano all'anno:lol::lol::lol:

Tagliare quelle due cose fa appunto migliorare un sacco i bilanci nel brevissimo periodo (sono solo puri costi).

Che poi siano devastanti nel lungo non frega una cippa a loro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti investitori/speculatori hanno come orizzonte 6 mesi, quelli più di lunghe vedute arrivano all'anno:lol::lol::lol:

Tagliare quelle due cose fa appunto migliorare un sacco i bilanci nel brevissimo periodo (sono solo puri costi).

Che poi siano devastanti nel lungo non frega una cippa a loro

si ma nel momento della cessione dell'azienda ai cinesi non penso che possano contrattare sul prezzo solo in funzione del valore delle azioni e pensare di cedere tutte le azioni sul mercato a pezzi tra i vari speculatori mi sembra improponibile (così per parere personale, tutto è possibile)

Infatti il gruppo fiat prima di essere ceduto agli indiani sta cercando di risollevarsi sotto tutti gli aspetti (scherzo eh! :clap)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è "solo" ma è "principalmente" in base al prezzo delle azioni:)

Che poi dietro c'è qualcosa oppure il deserto dei tartari.....sta all'acquirente scoprirlo, possibilmente prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.