Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il presidente del gruppo automobilistico indiano: «Ne parlerò con Marchionne»

MILANO - «Con Nano, la nostra nuova utilitaria da 2.500 dollari, vogliamo motorizzare milioni di famiglie indiane, ma siamo pronti a venderla anche in Europa. Ne parlerò con Marchionne». Lo

L'interno della «Nano» (Reuters)

ha detto Ratan Tata, presidente dell'omonimo gruppo automobilistico indiano in un'intervista al mensile Automobilismo, che la pubblica sul numero in edicola da giovedì e che ne ha diffuso una sintesi.

JAGUAR E LAND-ROVER NELL'ORBITA «TATA» - «L'alleanza con Fiat - sottolinea Ratan - è meravigliosa: ognuno di noi è completamente indipendente e libero di sviluppare e vendere prodotti ovunque». Anticipando i programmi futuri della sua azienda, il presidente Tata tocca anche il tema dell'imminente acquisto da Ford dei Marchi Jaguar e Land Rover, ormai in via di perfezionamento: «Ritengo indispensabile rilanciare l'identità "british" di questi due prestigiosi marchi, che devono restare autenticamente inglesi. Snaturare la loro identità sarebbe una follia». E a proposito del valore dell'alleanza con Fiat, l' imprenditore indiano afferma: «Sono fiducioso che la nostra collaborazione si espanderà nello sviluppo di nuovi prodotti, non solo in India ma su scala globale».

E così Pannella vuole invadere l'europa.

Inviato

Casi della vita....nell'estate 2006 all'aeroporti di delhi a cui eravamo arrivati con una indica (senza riscaldamento ma con solo l'aria condizionata) chi becco....pannella quello italiano:):):)

Dimenticavo marchionne ha detto che negli usa per alfa vogliono sfruttare la prossima rete vendita di RATANTATA.....cioè jaguar-land

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.