Vai al contenuto

997 gt2 auto


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se c'é una cosa che non ama la 911 quella sono i curvoni lunghi in appoggio e i cambi di direzione.

Ma le GT2 son ben diverse dalle 'normali' come carattere... cambia il baricentro, la taratura, tutto lavora in maniera ben più efficace.

Diciamo che su questi modelli i tecnici Porsche hanno voluto 'cancellare' le brutte abitudini delle 911 stradali estremizzandole più per la pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le GT2 son ben diverse dalle 'normali' come carattere... cambia il baricentro, la taratura, tutto lavora in maniera ben più efficace.

Diciamo che su questi modelli i tecnici Porsche hanno voluto 'cancellare' le brutte abitudini delle 911 stradali estremizzandole più per la pista.

Se non le carichi davanti con un camber negativo e se non l'abbassi dietro regolando per bene anche la barra antirollio la Gt2 (996) é molto scorbutica, soprattutto sul veloce. Anche la Gt3 é nervosetta ma ha molti meno cavalli...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è stato detto...ma c'è scritto che la porsche monta pneumatici semi-slick...questo aiuta molto la prestazione sul giro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non le carichi davanti con un camber negativo e se non l'abbassi dietro regolando per bene anche la barra antirollio la Gt2 (996) é molto scorbutica, soprattutto sul veloce. Anche la Gt3 é nervosetta ma ha molti meno cavalli...

La 996 GT2 che avevo io era aperta all'anteriore e pure accucciata dietro. Forse l'avevano regolata bene, fatto stà che era un coltello nell'asfalto.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 996 GT2 che avevo io era aperta all'anteriore e pure accucciata dietro. Forse l'avevano regolata bene, fatto stà che era un coltello nell'asfalto.

Hai usato le parole giuste...regolata bene é un coltello. Quella che ho visto girare era piatta e stabilissima. Oltretutto con la 2a che non entrava il pilota che la guidava faceva tutto Varano in 3a sfruttando la coppia fenomenale del motore. Gran macchina la GT2, ma in fin dei conti una Gt3 fa poco di più (in secondi al giro), con molto meno (denaro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.