Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Okkio alle proporzioni....... la delta è enorme al confronto di A3sb......... cmq io la trovo bellissima (la delta) ......... il problema è che come target non sono sicuramente andati a prendere il ragazzino foglio di papa che si comprava la A3...... qui siamo su un target più anziano..... magari giovane coppia benestante, o trentenne in carriera.........

Per confronto dico...... a me piace.... ma non la comprerei.... che cavolo me ne faccio di un auto lunga 4.50 con un bagagliaio di 400cm3! :D :D

Cmq il fatto che abbia un grande bagagliaio la fara sicuramente diventare un grande successo tra i rappresentanti che si vogliono distinguere dalle solite generaliste C-D.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metto in dubbio che dal vivo sia sicuramente migliore che in foto:ma è l'idea in se che già mi pare una mezza sconfitta.Questa non è una c rivolta al cliente-target della a3,golf,147?Cioè è una simil-c rivolta ad una fascia di mercato che non fa numeri,o che al più rappresenta una scommessa.Dentro sarà un salotto...ma a che pesi e ingombri...in europa temo verrà accolta maluccio,pesta i piedi a troppi prodotti similari di diversi segmenti (potreste obiettare che questo può esser un punto di forza,la mia risposta sarebbe "potrebbe"...è una scommessa).E lancia in europa deve risorgere,non credo che possa permettersi errori,benchè non sia a conoscenza di previsioni,investimenti e bep,la mia è una valutazione generale.Poi sicuramente è giusto darle un'impostazione diversa dalla 149 per evitare sovrapposizioni di sorta,però...

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra più cicciuta la delta... a parte il tetto che è una perla di design assoluta, l'audi è molto più elegante (per l'età che ha ovviamente)

cfrym1.jpg

grazie del montaggio immagini..

dico subito che per originalita e fascino la Delta è sopra

pero' rimane la mia perplessita su Delta rispetto ad A3 nella mancanza di quei passaruota (e al suo posto una sorta di "parete" verticale che mi ricorda la Citroen C5) e nella calandra che per me è troppo lancista: mi spiego:

a me puo anche piacere, a noi, a quelli a cui piacciono le auto italiane del gruppo Fiat gia ora e in questi anni, puo anche piacere moltissimo ma le mie perplessita rimangono sul fatto che per me questa Delta e la Lancia del futuro DEVONO necessariamente trovare (o RI-trovare) nuovi clienti che sono passati su Audi, Mercedes e Bmw: la Lancia delle Thema e Delta o Dedra ci riusciva... una Lancia con calandrone e immagine troppo "Lancia-Classica" puo piacere allo stesso modo?

Thesis ha fallito, Ypsilon e Musa secondo me non sono da prendere d da rifermento perche in un segmento e clientela molto diversa dalla dinamica-30-40enne di Audi...

PS.. NON ragionando da Lancista secondo me va valutata... e in questo ringrazio che il "culo", portellone, coda ecc. siano cosi fatte, per me molto moderne, innovative e che rompono con tutto.. quella è la parte che in quest'ottica mi convince dippiu: tra l'altro sono convinto che la vista da dietro, dal vivo sia in assoluto la piu affascinante..

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie del montaggio immagini..

dico subito che per originalita e fascino la Delta è sopra

pero' rimane la mia perplessita su Delta rispetto ad A3 nella mancanza di quei passaruota (e al suo posto una sorta di "parete" verticale che mi ricorda la Citroen C5) e nella calandra che per me è troppo lancista: mi spiego:

a me puo anche piacere, a noi, a quelli a cui piacciono le auto italiane del gruppo Fiat gia ora e in questi anni, puo anche piacere moltissimo ma le mie perplessita rimangono sul fatto che per me questa Delta e la Lancia del futuro DEVONO necessariamente trovare (o RI-trovare) nuovi clienti che sono passati su Audi, Mercedes e Bmw: la Lancia delle Thema e Delta o Dedra ci riusciva... una Lancia con calandrone e immagine troppo "Lancia-Classica" puo piacere allo stesso modo?

Thesis ha fallito, Ypsilon e Musa secondo me non sono da prendere d da rifermento perche in un segmento e clientela molto diversa dalla dinamica-30-40enne di Audi...

PS.. NON ragionando da Lancista secondo me va valutata... e in questo ringrazio che il "culo", portellone, coda ecc. siano cosi fatte, per me molto moderne, innovative e che rompono con tutto.. quella è la parte che in quest'ottica mi convince dippiu: tra l'altro sono convinto che la vista da dietro, dal vivo sia in assoluto la piu affascinante..

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sapere dove trovi l'eleganza ad A3....e parlo dell'esterno...perche gli aggettivi che mi vengono in mente sono superata,prevedibile,anonima......

Dai taurus quelli sono appellativi che si devono dare alla a3 3porte non alla sportback (A quanti ex 156 ce l'hanno....) che ricordo che prima del lancio piaceva anche a te :wink: :wink: ......

Cmq confrontare un auto uscita nel 2004....con un prototipo di una che esce nel 2008...mah

Poi a me la delta hpe piace....anche perchè non ha o soliti passaruota accentuati anteriori....ripeto l'unica cosa di male di quell'auto è che non centra nulla col nome delta....per il resto è ottima come concetto (da a3 sb più lunga e con bagagliao grande) nell'ottica del c-d fiat-lancia-alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie del montaggio immagini..

dico subito che per originalita e fascino la Delta è sopra

pero' rimane la mia perplessita su Delta rispetto ad A3 nella mancanza di quei passaruota (e al suo posto una sorta di "parete" verticale che mi ricorda la Citroen C5) e nella calandra che per me è troppo lancista: mi spiego:

a me puo anche piacere, a noi, a quelli a cui piacciono le auto italiane del gruppo Fiat gia ora e in questi anni, puo anche piacere moltissimo ma le mie perplessita rimangono sul fatto che per me questa Delta e la Lancia del futuro DEVONO necessariamente trovare (o RI-trovare) nuovi clienti che sono passati su Audi, Mercedes e Bmw: la Lancia delle Thema e Delta o Dedra ci riusciva... una Lancia con calandrone e immagine troppo "Lancia-Classica" puo piacere allo stesso modo?

Thesis ha fallito, Ypsilon e Musa secondo me non sono da prendere d da rifermento perche in un segmento e clientela molto diversa dalla dinamica-30-40enne di Audi...

PS.. NON ragionando da Lancista secondo me va valutata... e in questo ringrazio che il "culo", portellone, coda ecc. siano cosi fatte, per me molto moderne, innovative e che rompono con tutto.. quella è la parte che in quest'ottica mi convince dippiu: tra l'altro sono convinto che la vista da dietro, dal vivo sia in assoluto la piu affascinante..

scusa ma quei passaruota li ha almeno riguardo le ruote posteriori...in quelle anteriori si integrano allo stile del frontale dunque sono meno prominenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai taurus quelli sono appellativi che si devono dare alla a3 3porte non alla sportback (A quanti ex 156 ce l'hanno....) che ricordo che prima del lancio piaceva anche a te :wink: :wink: ......

Cmq confrontare un auto uscita nel 2004....con un prototipo di una che esce nel 2008...mah

Cmq a me la delta hpe piace....anche perchè non ha o soliti passaruota accentuati anteriori....ripeto l'unica cosa di male di quell'auto è che non centra nulla col nome delta....per il resto è ottima nell'ottica del c-d fiat-lancia-alfa.

non mi piaceva ne prime ne dopo del lancio...avevo semplicemente detto che il suo posteriore era decisamente meglio della 3p...per il resto non trovo la fiancata di a3 dinamica...anzi dal lancio 3p sportback che vuoi sembravano vecchie a livello di fiancata...l'anteriore pure e' invecchiato presto...la sola cosa che si salvano sono gli interni(che pero' manca d'originalita') ed il posteriore della sportback.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piaceva ne prime ne dopo del lancio...avevo semplicemente detto che il suo posteriore era decisamente meglio della 3p...per il resto non trovo la fiancata di a3 dinamica...anzi dal lancio 3p sportback che vuoi sembravano vecchie a livello di fiancata...l'anteriore pure e' invecchiato presto...la sola cosa che si salvano sono gli interni(che pero' manca d'originalita') ed il posteriore della sportback.

.....Sento che provi una certa invidia nei confronti di quella golf ricarrozzata :lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.