Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Inviato
...certo ke da qsta angolazione nn sembra così lunga....

infatti, non è così grossa:

Delta HPE: 4500 / 1800 / 1500

Focus SW: 4472 / 1840 / 1501

Volvo V40: 4514 / 1770 / 1452

Astra SW: 4515 / 1794 / 1500

Mazda 3 5p: 4415 / 1755 / 1465

A3 SB: 4286 / 1765 / 1423

Saab 9.3 SH: 4654 / 1762 / 1507

Inviato

In effetti da quest`angolazione sembra + carina a + compatta. Io il grande problema lo vedo nella mancanza di un posizionamento chiaro. Che roba è? Una SW? una seg C normale? una monovolume?

Fin ora queste macchine poco "chiare" sono state tutte + o meno dei flop - vedi signum, croma, toledo (uargh) ecc.

Anch`io nn la comprerei perché x me è tropppo poco sportiva. Una famiglia nn la comprerà xke nn offre lo spazio di una monovolume, chi fa sport e deve trasportare cose ingombranti compra una sw xke in questo "coso" la mountainbike nn c entra ecc.

Mah io ho i miei forti dubbi su queste "crossover"

Inviato

Croma non affatto un flop. Anzi, è l'auto che sta dando le maggiori soddisfazioni alla Fiat. Vendite sempre sostenute (anzi, in aumento), e indice di soddisfazione alle stelle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma avete notato come sono i tergicristallo?? opposti uno all'altro sulla stile Leon, 307 ecc... io trovo sia una soluzione molto interessante! non so se già qualcuno l'aveva detto o notato... ma mi parrebbe strano!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Penso che su croma flop si/no si sia discusso abbastanza. Nn guardare solo l italia - nel resto d europa croma nn vende e la lancia si e posta l obiettivo di vendere "qualche" delta anche all estero.

Cmq anche se croma fosse tutto sto successo (in generale ho l impressione che viene vista come SW seg. D e basta) rimarrebbe il mio scetticismo verso modelli poco "chiari" come lo sono queste crossover tipo signum - e delta hpe

Inviato
Non credo che si corra questo pericolo con Bravo e Delta, anche se le portiere dovrebbero essere proprio le stesse.

Sono auto, però, troppo diverse. Bastano il becco ed il culone di Delta per differenziarle a dovere. :wink:

P.s. Quest'auto più la guardo e più mi piace.... 8)

le portiere non sono assolutamente le stesse, del resto Delta HPE ha un passo maggiorato di 100mm rispetto a Bravo,,,

Inviato
Invece la linea sarà identica al 95%..... cambieranno solo i fari anteriori e i paraurti.......... i lamierati sono tutti definitivi (nonchè in gran parte identici alal Bravo) ..... e l'auto sarà in vendita tra esattamente 1 anno e 6 mesi.. non 2 anni.

Ovviamente mancano gli interni che saranno svelta piu in la nel tempo.....

scusa ma non condivide alcun lamierato con Bravo....mi sa che la distante somiglianza del trattamento della parte inferiore delle portiere ti ha ingannato...del resto sarebbe impossibile per il fatto che Delta HPE ha un passo di 100mm superiore a Bravo...

Inviato
infatti, non è così grossa:

Delta HPE: 4500 / 1800 / 1500

Focus SW: 4472 / 1840 / 1501

Volvo V40: 4514 / 1770 / 1452

Astra SW: 4515 / 1794 / 1500

Mazda 3 5p: 4415 / 1755 / 1465

A3 SB: 4286 / 1765 / 1423

Saab 9.3 SH: 4654 / 1762 / 1507

che centra la Saab??? :D:D:D:D:D sw di un segmento superiore lunga come 159 (4660)

Cmq secondo me se la presentano esattamente così com'è, magari con giusto una mascherina + Fulvia style e la posizionano bene commercialmente, ne vendono davvero tante almeno nel bel paese.

Già tutti gli orfani di Dedra/Lybra tornerebbero a casa... poi un certo numero di emigrati dale parti di Wolsburg e Ingolstadt potrebbero rientrare, così come inevitabilmente anche Alfa segC perderebbe un po' di numeri.

Già mi sento i soloni esperti di marketing e vendite qua dentro che parleranno di flop di 149 quando non arriverà ai numeri top di 147... :oops:

Sulla qualità non ho molti dubbi, ho notizia che Ketter sta riorganizzando tutti i processi di produzione a Cassino proprio x offrire una qualità molto elevata su tutte e tre le medie del gruppo, tenendo come benchmark minimo Croma che sta dando risultati eccezionali sotto il profilo qualità nonostante sia ancora prodotta con i processi precedenti.

Però devono renderla un po' + "lineare" davanti, anche se ho il timore che si stiano incapponendo su questa calandra very old style, visto che tutti i marchi ci si sono buttati con + o meno successo.

Il fatto è che la calandra dell'Aurelia non la si può riproporre su un'auto del 2000 cribbio... :x:shock::?:evil::roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.