Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me, il posteriore piace molto, ma la Delta HPE nel complesso mi piace molto.

E dal vivo e ancor piu bella e ha una certa classe tutta sua che non ha nessun altra auto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Il posteriore da qualsiasi prospettiva o angolazione lo si guardi...... rimane, imho, orripilante. Lo aggiungerei alla rubrica "LA CASA DEI MOSTRI", ma non lo faccio perchè muso e fiancata sono molto belli.

Pensa che invece a me è l'unica cosa che piace.

Quello dove perde è la sciagurata fiancata, secondo me, di una pesantezza unica.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Il posteriore da qualsiasi prospettiva o angolazione lo si guardi...... rimane, imho, orripilante. Lo aggiungerei alla rubrica "LA CASA DEI MOSTRI", ma non lo faccio perchè muso e fiancata sono molto belli.

Non esageriamo! Nella casa dei mostri vanno le auto più brutte unanimamente e oggettivamente. A me il posteriore piace.

Comunque molto belle queste foto, però continuo a non digerire la calandra...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

a me di questa macchina non piace niente... guardate le maniglie... arrivano al (bel) fondoschiena della modella :lol::lol:

ma quindi anche nella Br2o (bellissima) saranno così basse??

Inviato

La carrozzeria della Delta HPE mi piace ogni giorno di più, quella della modella no; toglietegliela! :twisted:

Inviato
Non esageriamo! Nella casa dei mostri vanno le auto più brutte unanimamente e oggettivamente. A me il posteriore piace.

Comunque molto belle queste foto' date=' però continuo a non digerire la calandra...[/quote']

Lo so, io stesso ho scritto nell'apposito topic che bisogna postare solamente ciò che si avvicina di più al brutto OGGETTIVO.

Ma il paragone rendeva bene l'idea di quanto io non riesca a digerire il posteriore di questa auto.

Solitamente non mi piace essere troppo assolutista, ma in questo caso devo esserlo: per me è davvero inguardabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
a me di questa macchina non piace niente... guardate le maniglie... arrivano al (bel) fondoschiena della modella :lol::lol:

ma quindi anche nella Br2o (bellissima) saranno così basse??

a me dipende dalle angolazioni ma davanti zero...me fa cag.are....le maniglie basse non sono bellissime da vedere xò a vedere le modelle arrivano giuste giuste ale mani....evitano lo "sbattimento"...

Inviato
poteva esere un idea, visto che tale Trilink a 4 punti di attacco è poco ingombrante se confrontato con quelli delle FOCUS, GOLF V.Poi tutte queste innovazioni a livello di sospensioni da parte di magneti marelli che le realizzano a fare se poi non vengono vendute oppure usate sui modelli del gruppo ?

è meno ingombrante, meno costoso e lo diamo a Peugeaut e per la Lancia (che era la bandiera della tecnologia) usiamo l'interconnesso!!!!!

Questo mi sembra poco sensato!

Io non capisco perchè a Torino dicano che non ci possa essere una Lancia sportiva. La sportività Lancia è ben diversa da quella Alfa Romeo. Se ci pensate la Delta integrale era a 5 porte, cioè un auto con un'ottima meccanica, un motore straordinario,ma anche una buona abilità; questo implica una vera gran turismo veloce, mentre la 149 deve e sarà una sportiva più pura e dura. L'utente di HPE integrale sarebbe un trentenne che non rinuncia allo spazio mentre 149 la compra più un ventenne.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.