Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Un mio conoscente di 76 anni 2 anni fa si è venduto il Kappone lancia per prendersi una 149 jtd16v 140cv......cmq sto tipo di auto vende sia al 20-40 enne che nn ha esigenza di spazio , ....oppure proprio a gente dai 60 in su che vogliono un auto di buon livello ma che per vari motivi (primo su tutti nn devono più far scorazzare i figli grandi) non la vogliono eccessivamente ingombrante.

Sicuramente, ma credo anche perchè ha una linea ancora bella nonostante abbia 6 anni.

Inviato
Sicuramente, ma credo anche perchè ha una linea ancora bella nonostante abbia 6 anni.

Non mi riferivo solo a 147 ma in genere ad auto non eccessivamente ingobranti e non prettamente economiche come target di sicuro non solo giovane, tornando in topic HPE sembra fatta apposta per accontentare queste fascie di mercato mettendo sul piatto inoltre un miglior bagagliao-abitabilità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato

circa le versioni integrali, si sa qualcosa? :roll:

Inviato
...mentre 149 la compra più un ventenne.

Cavolo i tempi devono esser cambiati...ora l'Italia è piena di ventenni che possono spendere venti-venticinquemila euro di auto... :?

--------------------------

Inviato
Cavolo i tempi devono esser cambiati...ora l'Italia è piena di ventenni che possono spendere venti-venticinquemila euro di auto... :?

Ci sono i nonni che sborsano....anche se in rari casi avveniva anche ai nostri tempi :wink: :wink: :wink: poi sai le minirate :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Fari, cofano......tutta la zona anteriore è troppo spostata in alto. Il montante parabrezza dovrebbe finire più in basso, vicino al passaruota. Adesso c'è troppa lamiera in quella zona.

Inviato

106.jpg

Rimango sempre piu della mia idea, il posteriore è bellissimo, in movimento, ricurvo in ogni direzione, basso quasi da auto sportiva pur essendo "solo" una 2v... purtroppo molto "multispazio" nel resto della carrozzeria: imho, come detto è nei fianchi (troppo verticali), passaruota davanti e calandra che bosgnerebbe lavorare... imho

Inviato

sicuramente l'avversaria + simile a delta(nel posteriore è la c30)...e se la delta dite che dietro fa schifo....non oso immaginare cosa dite della c30,che mi sembra molto peggio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
sicuramente l'avversaria + simile a delta(nel posteriore è la c30)...e se la delta dite che dietro fa schifo....non oso immaginare cosa dite della c30,che mi sembra molto peggio...

infatti x me la c30 è un cesso senza mezzi termini, comunque l'ho vista solo in foto, x la delta il posteriore non è uno dei punti peggiori, io non sopporto l'anteriore aquilino...

Inviato
infatti x me la c30 è un cesso senza mezzi termini, comunque l'ho vista solo in foto, x la delta il posteriore non è uno dei punti peggiori, io non sopporto l'anteriore aquilino...

Guardate che dal vivo la C30 è molto meglio.

O comunque diciamo che ha la solita linea un pò sconcerante di nonna P1800 e mamma 480 che farà discutere.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.