Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il problema non credo che sia nel calandrone ma nel come viene inserito nel frontale.

Io, come ho già detto, lo terrei dandogli però uno sviluppo leggermente più orizzontale ed inclinato al fine di evitare "l'effetto becco" e rendere il frontale più dinamico poiché credo che la Lancia dei prossimi anni dovrà evolversi verso quella sobria dinamicità dell'Audi, non verso quella statica eleganza che caratterizza le attuali Mercedes.

Inviato

Dio quanto mi piace quell'auto.

Peccato che non potrò acquistarla!:(((

Inviato

Vedendo queste foto la trovo proprio bella! E pensare che all'inizio non mi convinceva...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Guest DESMO16
Inviato
Dio quanto mi piace quell'auto.

Peccato che non potrò acquistarla!:(((

perché no?

Inviato

Mia madre e mio fratello chiamano autobus tutto ciò che è più lungo di 4 metri (:pz ) ed io non ho abbastanza dinero poiché studente-lavoratore sono ;) ; certo che quando mi sarò laureato in Ingegneria dell'Autoveicolo spero di acquistare una

2003_0918_150736aa.jpg

Inviato

Se per Delta ti riferisci al "Deltone" posso anche darti ragione ma al momento del debutto la Delta non era un'auto con vocazione sportiva (il motore più potente era un 1.5 da 85 CV). Quello che la distingueva dalle rivali erano le dotazioni di serie, degne di una vettura di classe superiore, che la resero una delle vetture preferite dalla classe media degli anni ottanta.

In questo credo che la Delta HPE, grazie al suo collocarsi a cavallo dei segmenti C e D, rispecchi perfettamente lo spirito della Delta originaria.

Inviato
Se per Delta ti riferisci al "Deltone" posso anche darti ragione ma al momento del debutto la Delta non era un'auto con vocazione sportiva (il motore più potente era un 1.5 da 85 CV). Quello che la distingueva dalle rivali erano le dotazioni di serie, degne di una vettura di classe superiore, che la resero una delle vetture preferite dalla classe media degli anni ottanta.

In questo credo che la Delta HPE, grazie al suo collocarsi a cavallo dei segmenti C e D, rispecchi perfettamente lo spirito della Delta originaria.

Giustissimo, la Delta originale non era certo un capolavoro di design e sportività come si è detto più volte, a farla diventare storica è stata la versione HF Integrale. Speriamo che il progetto della Delta coupè vada in porto per accontentare gli "orfani" del Deltone...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.