Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

avete troppo gli ormoni a palla :)

vedete culone dappertutto :):)

una eventuale versione a 3 porte potrebbe avere il culo un po' piu' "sostenuto" , meno cadente.

Ecco la Delta coupè! Complimenti Toni, bella davvero! Forse dovresti solo allungare la portiera e sarebbe perfetta. Con una calandra sportiva, trazione Integrale e un bel turbo farebbe contenti molti lancisti nostalgici e non solo. :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

deltahpecodamodjj1.jpg

deltahpe3pcodaaltada9.jpg

Le tue Delta sono perfette.

Ho però una domanda da farti: sbaglio o hai lasciato invariato il passo (2,7 metri); non credi che dovrebbe averne uno più corto: all'incirca 2,6 metri come la Bravo2?

Questa è la Delta del collegameto dato da atomicstation2

Lancia-Delta-Racing-Martini-WRC-version-lg.jpg

e questo è il prototipo di qualche anno fa della Saab 9-X

in_saab_9x_01122C.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le tue Delta sono perfette.

Ho però una domanda da farti: sbaglio o hai lasciato invariato il passo (2,7 metri); non credi che dovrebbe averne uno più corto: all'incirca 2,6 metri come la Bravo2?

Ed oltre al passo più corto anche una leggera riduzione dell'altezza. ;) Scusa se ti rompiamo Toni, ma quando hai tempo a disposizione potresti anche modificare un pò la calandra nella vista frontale e renderla più sportiva?!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sbaglio o hai lasciato invariato il passo (2,7 metri); non credi che dovrebbe averne uno più corto: all'incirca 2,6 metri come la Bravo2?

La 3p ha un passo leggermente minore in quanto ho ingrandito ruote ed archi passaruota. Non so se sono 5 cm per ruota,pero'.

Quello che sicuramente non ho toccato e' l' altezza e comunque penso che sia venuto fuori qualcosa , se non sportivo, almeno piu' dinamico.

Vedremo quello che combineranno. Sanno fare sicuramente di meglio, se glielo lasciano fare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3p ha un passo leggermente minore in quanto ho ingrandito ruote ed archi passaruota. Non so se sono 5 cm per ruota,pero'.

Quello che sicuramente non ho toccato e' l' altezza e comunque penso che sia venuto fuori qualcosa , se non sportivo, almeno piu' dinamico.

Vedremo quello che combineranno. Sanno fare sicuramente di meglio, se glielo lasciano fare. ;)

Ti rispondo da futuro ingegnere (ecco ora me la sono proprio gufata). L'incremento del diamtetro delle ruote non è proponibile poiché altera la geometria delle sospensioni ed il rapporto di trasmissione percui si renderebbe necessario intrevenire sia sull'archittettura delle sospensioni che che sul rapporto di trasmissione del differenziale. Quello che suggerivo è una riduzione del passo e, conseguentemente, della lunghezza accopagnata da un leggera riduzione dell'altezza in modo da mantenere le proporzioni del veicolo da te disegnato.

P.S. Il passo misura la distanza tra gli assi delle ruote ed aumentare il diametro dei pneumatici non altera tale distanza.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro, ma prova a renderla piu' sportiva :

- Mettere cerchi appropriati

-Eliminare la cromature vetri; quella sul bordo inferiore sarebbe bella rossa e con la virgola al montante piu' largo.quella superiore andrebbe eliminata.

-Cambiare colore carrozzeria con un nero opaco.

-Alettone post. piu' grande.

-Allungare un pelino la porta.

Ah se potessi avere la facolta di sbizzaririmi con PS..

--mi sento un falegname con le mani di legno..

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo da futuro ingegnere (ecco ora me la sono proprio gufata). L'incremento del diamtetro delle ruote non è proponibile poiché altera la geometria delle sospensioni ed il rapporto di trasmissione percui si renderebbe necessario intrevenire sia sull'archittettura delle sospensioni che che sul rapporto di trasmissione del differenziale. Quello che suggerivo è una riduzione del passo e, conseguentemente, della lunghezza accopagnata da un leggera riduzione dell'altezza in modo da mantenere le proporzioni del veicolo da te disegnato.

P.S. Il passo misura la distanza tra gli assi delle ruote ed aumentare il diametro dei pneumatici non altera tale distanza.;)

Non credo che Toni pensi a fare tutti questi ragionamenti quando realizza un ps, d'altra parte nessuno glielo impone (come avviene per i designer che devono lavorare a stretto contatto con gli ingegneri), quindi meglio dare sfogo alla propria fantasia e alla propria bravura senza limiti come fa Toni! :);) Il passo andrebbe accorciato secondo me perchè c'è troppo spazio tra la portiera e l'arco posteriore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.