Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non credo che Toni pensi a fare tutti questi ragionamenti quando realizza un ps' date=' d'altra parte nessuno glielo impone (come avviene per i designer che devono lavorare a stretto contatto con gli ingegneri), quindi meglio dare sfogo alla propria fantasia e alla propria bravura senza limiti come fa Toni! :);) Il passo andrebbe accorciato secondo me perchè c'è troppo spazio tra la portiera e l'arco posteriore.[/quote']

Ecco uno non può nemmeno farsi prendere un poco dalla deformazione professionale che subito lo rimproverano!

Calimero01.jpg

Tutti mi odiano perché sono piccolo e nero; non è giusto però!

Inviato
Ecco uno non può nemmeno farsi prendere un poco dalla deformazione professionale che subito lo rimproverano!

Tutti mi odiano perché sono piccolo e nero; non è giusto però!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
:lol:;)

Comunque spero davvero che il progetto Delta coupè vada in porto' date=' Toni mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! Potrei reagire male se non la facessero... ;)[/quote']

Perché io no?

Se la facessero uguale a come l'ha disegnata Toni (a parte le portiere che dovrebbero essere un poco più grandi) ma lunga 4,3 metri, alta 1,4 e con 2,6 di passo contro i 4,5x1,5x2,7 metri delle corrispondenti dimensioni dell'HPE sarebbe l'auto dei miei sogni; assieme alla Fulvia cabrio/coupé s'intende.:8-

Inviato
Perché io no?

Se la facessero uguale a come l'ha disegnata Toni (a parte le portiere che dovrebbero essere un poco più grandi) ma lunga 4,3 metri, alta 1,4 e con 2,6 di passo contro i 4,5x1,5x2,7 metri delle corrispondenti dimensioni dell'HPE sarebbe l'auto dei miei sogni; assieme alla Fulvia cabrio/coupé s'intende.:8-

pure dei miei...se avesse pure un frontale ke sviluppi lo stile della fulvia (calandra orrizzontale e fari) sarebbe perfetta!!!

Inviato
Perché io no?

Anche perchè le medie del gruppo (Bravo, 149 e HPE) saranno tutte 5 porte, quindi sarebbe giusto offrire una media 2 volumi e 3 porte sportiva, una coupè quindi, lunga sui 4.3 m per chi non vuole né una 5 porte (149) ne vuole indirizzarsi verso la GT (sia attuale che futura erede), lunga circa 4.5m e di impostazione 3 volumi. Sarebbe una validissima alternativa per questi possibili acquirenti (che altrimenti punterebbero dritti su C30 e A3) oltre che accontentare i lancisti orfani del Deltone.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.